che ne dite???

1)A motore freddo la prima apertura non si arriva a 8000 g/min(non ha rispetto per la moto)
2)un motociclista non ti suona il clackson per dirti fammi passare, ti passa e basta(non sa come guida un motociclista)
3)poteva tirare molto di più in molti tratti(paura di scannare)
4)se devi mettere un video su internet, metti almeno qualcosa che sia fuori dal comune(presunzione)
5)ste cose in strada non si fanno(è pericoloso per gli altri, quindi non rispetti gli altri)
6) se devi fare un camera-moto, fallo in pista, anzi vacci a imparare un po come si sta in strada
 
concordo con alfa...se uno vule correre c'è la pista, ma se uno si limita a camminare normalmente la strada è il luogo esatto....se avrò una macchina ( e i $) che mi permetteranno di andare in pista a fare qualche giro certamente non esiterò...poi, se c'è la strada tutta libera che ci sei passato centinaia di volte allora una tirata la si può dare(a motore caldo però...)senza mettere a repentaglio la macchina e la vita di nessuno(inclusa la propia)....
 
il tratto è bolzaneto-serravalle, lo percorre in 14 minuti, i km sono 41
media di 176kmh

non credo sia andato cosi lento...

si poteva evitare le penne a 200 in galleria....in cui perde tempo...
 
mio collega di genova mi ha detto che questa "impresa" è andata su tutti i giornali qualche giorno fa

si le penne sono per fare scena
 
Un deficiente e assolutamente non un motociclista!
Traiettorie di chi non è capace ad andare in moto se non dritto...
Piega poco [}:)][}:)][}:)]
 
e tra le altre cose, un motociclista non ti fa gli abbaglianti o ti suona il clackson per dirti"Tu essere inferiore con la macchina, fammi passare perchè io c'ho la moto". Un motociclista se vuole sorpassarti e vede lo spazio, ti sorpassa, senza romperti le balle.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bè sono contento che sto video è finito in tv perchè stanno ricercando il PIRLA che l'ha girato. Speriamo che gli levino la patente a vita
 
pirla pu che altro perche poi si metteranno a fare controlli sulla serravalle.....poteva perlomeno evitare di metterlo su itnernet
 
no, infatti!
certo dipende cosa si vuole fare....ok sui rettilinei poteva esagerae con la velocita e evitare le penne che fanno eprdere tempo....e poi voleva fare scena
 
Ecco, giusto perche' di pirla non ce ne sono mai abbastanza :D

http://www.youtube.com/watch?v=FeJfSA7CnQo

Ops.. ma.. questo sono io qualche anno fa [8D]
Bei tempi quando avevo la moto....:(:(

Comunque anche a me non sembra sia andato piano, cioe'.. a dire il vero non aveva nemmeno l'intenzione di fare il tempone, voleva solo riprendere un lungo tratto di strada.
In molti punti avrebbe potuto fare di meglio e apprezzo il fatto che ha evitato molti sorpassi a destra che normalmente in questi casi si fanno.
A parte le solite giustissime osservazioni sulla sicurezza e tutto il resto... a me e' piaciuto abbastanza, simpatico video.

Ciaooo
Loriss
 
dici che qualche sciagurato che vede il video tipo quello della serravalle poi si cimenta per migliorare la performance? spero proprio di no.. altrimenti.. si rischia grosso quando si e' spinti da certe motivazioni :D

Comunque.. in moto.. basta essere un po' smanettoni per farsi prendere la mano.

Io comunque ero in pista, quindi a sto giro niente cazziate, ok? eh eh eh.. scherzo