che ne dite???

di sicuro perchè tutti dicono... ehhh guarda quello ora lo faccio io... e poi boom
 
ma è un idiota sot qui....ha iniziato lui a spargere il video dal suo pc(babbeo)....gli sbirri gli sn arrivati in casa e hann otrovato in box la moto(honda replika HRC,i guanti,la tuta,il casko ela telecamera.....babbeo quest'uomo...era un casellante proprio della serravalle....
 
quote:Originally posted by DjRoBy

ma è un idiota sot qui....ha iniziato lui a spargere il video dal suo pc(babbeo)....gli sbirri gli sn arrivati in casa e hann otrovato in box la moto(honda replika HRC,i guanti,la tuta,il casko ela telecamera.....babbeo quest'uomo...era un casellante proprio della serravalle....

che pirla, si è fatto beccare!
 
beh piu ceh altro bastava non scrivere il tratto di strada....poi non so come se avevano anceh la data...
o forse hanno preso ip di chi ha messo video
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by DjRoBy

ma è un idiota sot qui....ha iniziato lui a spargere il video dal suo pc(babbeo)....gli sbirri gli sn arrivati in casa e hann otrovato in box la moto(honda replika HRC,i guanti,la tuta,il casko ela telecamera.....babbeo quest'uomo...era un casellante proprio della serravalle....

che pirla, si è fatto beccare!

magari la società autostrade lo licenzierà pure,...per paura che inciti gli automobilisti a fare le speciali in partenza dal suo casello:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi io quella strada la ho fatta.
Vabbeh era notte e ero abbastanza stanco, ma a 130 era già impegnativa, io andavo sui 110
 
io l'ho fatta tantissime volte

la parte divertente/di riferimento è l'andata, che è la parte vecchia
e si vedono spesso motociclisti e automobilisti che cercano il record

il ritorno (quello del video) è un tratto piu nuovo piu veloce e comuqnue non impegnativissimo a parte un paio di punti
comquneu non si vedeva esattamente il km ma mi sembrava che avesse superato i 210 ....in moto ok si raggiungono facilmente ma cque in galleria andare a quelle velocita è sempre impegnativo
 
boh non so ke azz di tratto era, io ho fatto da genova verso milano(venivo da lucca).
non ho voluto mettermici di impegno dato che ero stanco e che non sto in giro per l'italia a fare garette ma per tornare a casa possibilmente intero, comunque una media di 130/140 all'ora penso che non era impossibile in macchina con la strada libera e magari delle gomme migliori e un assetto non troppo esasperato.

Ma siete sicuri che la media sia 177 all'ora??? non è un po bassina??? A me sembrava che le curve spesso e volentieri le faceva sui 170 e sui rettilinei(quando ce n'erano) se poteva superava i 230.
 
è la mia strada preferita perchè mi porta al mare (traghetto per la sarda) però in macchina fare i 200 in quei tratti direi che è impossibile :D
Però la strada ti fa venire voglia di tirare
 
Si beh, forse non ho chiarito bene la situazione:

1 mese di patente
4/5 ore di dormita la notte
4.30 sveglia la mattina
doccia
partenza
11:15 arrivo a lucca passando da firenze
trascorre la giornata
18:40 partenza da lucca, arrivo alle 23:15, sempre lo stesso neopatentato, sempre lo stesso che all'andata si è fatto 500 e passa km e che in un giorno se ne è sparato circa 900, che tra l'altro non c'aveva voglia di consumare nafta:D