Cerco Manuale d Uso Classe A180 CDI 2006

Fabri

MBenz Dilettante
27/7/17
9
0
0
Parma
Cerco Manuale d Uso Classe A180 CDI 2006

Buongiorno a tutti , ho da poco acquistato una Classe 180 Cdi del 2006 ,priva del manuale d uso con relativa custodia , sarei interessato ad acquistarlo .Grazie

Ciao Fabri ,
Direi in concessionaria e non credo costi molto ( penso 20/25 € ) , o prova in rete , guardo se ho quaocosa io , senza impegno...( sei di Parma , o zone limitrofe ?? ) :wink:

• Mi piace
Reazioni: Fabri
Galassia Grazie 1000 , troppo gentile . ho risolto ridando la vettura alla concessionaria !! dopo 2 mesi dall acquisto e con garanzia 12 mesi problema Volano/Frizione-Scatola Sterzo e qualche altro "problemino" .fortunatamente dopo non poche discussioni mi hanno cambiato la macchina anche se (ahime') non Mercedes !! Grazie ancora

Ciao Fabri ,
mi spiace molto per l'auto.... e ancora di più di perderti....... fai un giro sul forum ( se ti intrattieni con noi .........) ti faremo venire voglia di stelline....... ma non mi devi ringraziare non ho fatto nulla ..... ciaooo

• Mi piace
Reazioni: Fabri
Almeno la concessionaria si è comportata bene, anche se mi penso che sul prezzo di trattativa ha tenuto fermo quello che aveva esposto. Se avesse controllato bene l'auto avrebbe evitato inconvenienti costosi, presumo che la gireranno ad un rivenditore in queste condizioni.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Galassia no no , Grazie cmq per la disponibilita' e per la perdita di tempo (nn amo far perdere tempo ) ,sto seriamente meditando x una Gla Nuova !! vediamo se fare la follia . ho usato quella di un amico , ti garantisco che è moltooo cattiva . un cordiale saluto

Nordkapp ,non è stato semplice , mesi di telefonate e minacce di denuncia quando era sufficiente si fossero assunti le loro responsabilita' . sarebbe troppo lungo spiegarti qui i dettagli ma alla fine mi è andata bene con il cambio su una vettura quotata 2000 in piu' rispetto alla mia spesa iniziale . e mai piu' in quella concessionaria (x la verita' un multisalone) . Questa mattina la classe a era regolarmente esposta nel loro parco auto !!!!

Ciao Fabri ,
Non sono stipendiato......tutto quello che faccio per il forum lo dono con piacere " e non è tempo perso " almeno per quanto mi riguarda ( e poi potrebbe servirmi anche a me avere un consiglio o informazione ...anzi sicuramente...) ma dimmi sei proprio di Parma o zone limitrofe ??
Si dai ....una bella stellina ..... ma anche se ora non c'è l'hai rimani con noi.........ciaooo

Ultima modifica:
Capito, spero che la nuova auto vada bene, per la GLA uscendo la nuova versione, si possono trovare le precedenti a km zero.

Pazzesco,l hanno rimessa in vendita in quelle condizioni senza neanche sistemarla?