cerchi styling IV AMG

visto che parliamo di gomme ultraribassate...aspetto che il mio amico con la Audi S3 elaborata meccanicamente (oltre 300 cv[8D]) metta i le 245\20\r19 e dopo gli chiedo se mi fà fare un giro e dopo vi dico come sono[8D]...ma scusa Mick, perchè vorresti cambiarli? visto che ci sei piuttosto perchè non ci metti quelli della SL 65 AMG o della 55 amg Performance? sempre 5 doppie razze, disegno uguale al tuo di adesso però, con la colorazione che a mio parere è stupenda...
 
concordo con Attiglio, secondo me le ruote che hai ora Mick sono le mejo:)

poi se uno si stufa e vuole cambiare sono d'accordo;)
 
heihei!!! chi ha mai parlato di cambiare le ruote????
comunque oggi cambiate le gomme michelin pilot sport e messo sotto le advan sport della yokohama....tutto un'altro pianeta!!! adesso molto più stabile e meno nervosa, era la spalla di burro della michelin che fletteva troppo..;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by mickmaicol

heihei!!! chi ha mai parlato di cambiare le ruote????
comunque oggi cambiate le gomme michelin pilot sport e messo sotto le advan sport della yokohama....tutto un'altro pianeta!!! adesso molto più stabile e meno nervosa, era la spalla di burro della michelin che fletteva troppo..;)

però però, ricordo che lodavi le mikelin proprio per la spalla morbida che ti garantiva lo stesso un buon confort nonostante le imponenti misure e spalla ridotta:D, ora sara dura e pura:D