cerchi styling IV AMG

ECCO LE FOTO DI MICK DOPO AVERE MESSO I NUOVI CERCHI!
/fotoforum/mick/1.jpg
/fotoforum/mick/2.jpg
/fotoforum/mick/3.jpg

Complimenti!!!!
 
ecco le foto con i nuovi cerchi da 18!!!:D[8D][8D]
tutta un'altra storia! purtroppo nella foto si vede anche la strage di moscerini che ho fatto..( autostrade tedesche :D) non ho avuto il tempo d lavarla[:p]
il fatto di avere il posteriore più gommato dell'anteriore è proprio un'altra faccia in curva, si sente l'appoggio in curva del posteriore e non ha nessun tentennamento, se qualcuno di voi ha a libretto le doppie misure le consiglio caldamente!
ciao a tutti Mick
 
sta macchina con quei cerchi è FENOMENALE!

complimenti davero Mick!

ma in quelle foto con i 18" hai l'assetto non di serie vero?
Ora hai le molle classic più alte? Sì perchè il confort benz è imparreggiabile! Però che ammortizzatori hai su?

Come ti trovi con i 18 e l'assetto della classic?

PS: anch'io sto pensando di togliere le H&R e rimettere le molle elegance di serie, è troppo rigida ora, ma non so se posso tenere gli ammo koni sport con le molle di serie! Vorrei sapere appunto la tua esperienza!:)
 
quote:Originally posted by Roby88

BELLA BELLA adesso mankano giusto i listelli e il radiatore avantgarde ed è veramente xfetta, cm è bella seduta:D[:p]

per il listelli secondo me invece è meglio senza! La griglia invece avantgarde!

Tutto sommato l'estetica della classic la preferisco perchè non ha le cromature che io odio!
 
ma quali molle classic!!!! ho montato le eibach -50mm e i bilstein b8 accorciati.....velocità massima con queste gomme vista con il gps è di 246,6 kmh.......appena entra matteo posto il video della ripresa da 140 a 210.......:D[8D]
aggiungimi su msn e parliamo!
 
[xx(][xx(]

ops avevo capito male! mi sembrava di ricordare che avevi rimesso l'assetto di serie[:I]

la tua car è veramente bella ed i cerchi ci stanno benissimo!

dicevi che il confort è ancora buono, sembra incredibile con i 18 e l'assetto!

PS: mi spiace per messenger ma, ehm come dire, non so come funziona, non lo uso[:eek:)]

PS: tra la versione classic e l'elegance a parte l'estetica esterna ed i rivestimenti diversi, ci sono dotazioni di serie che non ci sono sulla tua?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
diciamo che differiscono solo per le radiche e le cromature , al max anche i cerchi, come la tengo ora è come una avantgarde, ho installato il comand dvd, il telefono, il volante in pelle, i fari allo xeno, mancano solo le radiche della avantgarde ma sarà il prossimo step insieme alle marmitte sdoppiate della 320 cdi...
dia che ci riesci!! al max sulla home page entra nella chat di questo forum e parliamo!
ciao Mick
 
ma tutto sto ben di dio lo trovi su e-bay vero?

ti compro la macchina quando hai finito:D
 
quote:Originally posted by mickmaicol

è in vendita....per 28mila è tua......;)

appena trovo li sordi:D

aspetto che cali un pò di prezzo e ci metti su qualche altro optional:D

PS: scherzo sai non ho in programma cambi per ora[:p]
 
quote:Originally posted by mickmaicol

1998k !eppur hai cambiato!!:D:D
come dire che l'uomo è incontentabile......mi sta frullando la pazza idea di passare ai 19 sempre dello stesso disegno!!:D

si ma tu volevi troppi sordi così non t'ho disturbato:D!

...ai 19"!!:) e poi le buche, la schiena, la moglie,...:D
 
quote:Originally posted by 1998K

quote:Originally posted by mickmaicol

1998k !eppur hai cambiato!!:D:D
come dire che l'uomo è incontentabile......mi sta frullando la pazza idea di passare ai 19 sempre dello stesso disegno!!:D

si ma tu volevi troppi sordi così non t'ho disturbato:D!

...ai 19"!!:) e poi le buche, la schiena, la moglie,...:D

SI, ma oltre le buche, la schiena ricordiamoci dell'adrenalina e dell'estetica:D...per caso Mick intendi mettere all'ante le 255\35\ r19 e al post 285\30\ r19?...scusa, ma i tuoi di adesso sono originali AMG?
 
Ciao Mick, io monto pneumatici 245/40/18 anteriore e 265/35/18 posteriore, ti posso dire che sono una vera figata[:p], come già descritto posseggo una E 270 SW( W211 )USATA DEL 2003.L'effetto è semplicemente stupendo[:0], e si mostra veramente cattiva[}:)]
La vettura è rimasta sempre comoda ;), certo un pò più dura ma comunque accettabile.
Quello che noto maggiormente e il lento ritorno di sterzo forse dovuto alla larghezza del pneumatico.
In quanto ai prezzi ho trovato sul sito www.gommadiretto.it prezzi che oscillano da €170 a € 240 a pneumatico:(,dipende però da quanti Km. fai, nel mio caso 4000/5000 l'anno quindi la spesa la gestisco bene:D.
Anche se non sono il tipo che si vuol far notare, con una gommatura così non passi inosservato in tutti i casi:D.