Cerchi in lega maggiorati...un vero must??
Molte persone,per lo più di età giovane, che si accingono a comprare un'auto nuova, optano spesso e volentieri di montare cerchi in lega e pneumatici maggiorati...si parte dai 17'' 215/45 r17 fino ai 18'' 235/40...nonostante sia un'optional acquistabile aftermarket, al contrario dei più particolari e insostituibili sistemi di trazione di controllo, qualche air bag in più che non fà mai male,fari allo xeno...
Ne vale veramente la pena,rinunciare ad una serie di optional molto più funzionali e utili per la propria sicurezza e quella altrui per dei cerchi in lega???
Faccio un esempio: un amico ha acquistato una opel astra GTC e tra gli innumerevoli optional,ha scelto di montare i 18''[:0][:0]...un 18''...secondo me non ne valeva proprio la pena.
Molte persone,per lo più di età giovane, che si accingono a comprare un'auto nuova, optano spesso e volentieri di montare cerchi in lega e pneumatici maggiorati...si parte dai 17'' 215/45 r17 fino ai 18'' 235/40...nonostante sia un'optional acquistabile aftermarket, al contrario dei più particolari e insostituibili sistemi di trazione di controllo, qualche air bag in più che non fà mai male,fari allo xeno...
Ne vale veramente la pena,rinunciare ad una serie di optional molto più funzionali e utili per la propria sicurezza e quella altrui per dei cerchi in lega???
Faccio un esempio: un amico ha acquistato una opel astra GTC e tra gli innumerevoli optional,ha scelto di montare i 18''[:0][:0]...un 18''...secondo me non ne valeva proprio la pena.