Centri assistenza comand mercedes Classe-C W203

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
assistenza comand.....

salve ragazzi un mio caro amico ha dei problemi con un comand 2.0 istallato su una classe c w203, praticamente il cd non vuole saperne di uscire, cosa potrebbe fare per sitemarlo? ci sono centri autorizzati tipo assistenze beker o blaupunk, o deve per forza andare in mercedes? fatemi sapere delle notizie, vi ringrazio infinitamente....
 
lascia stare che nessuno sa come metterci mani e te lo rompono...
se hai un pò di dimestichezza ti dico io cosa fare...
per prima cosa devi togliere il comand dalla plancia, poi dopo aver staccato i cavi dietro, lo metti sul tavolo e togli il coperchio superiore, vedrai il meccanismo, sviti le 4 viti che lo sostengono e sganci le due mollette, a questo punto la parte superiore se ne viene, la giri e vedrai i due rulli di caricamento, devi pulirli con un panno perchè sporcandosi il cd scivola e non riesce a cacciarlo fuori....
se è troppo difficile, fai cos', con comand acceso, premi il bottone eject e contemporaneamente con un panno scorri da sx a dx nella fessura cercando di farlo toccare sui rulli, è un modo un pò così e così ma riesci a pulirlo, appena il cd esce fuori, continui l'operazione 3-4 volte e vedrai come diventerà nero il panno....
se invece noti che i rulli non girano proprio allora bisogna smontarlo per cambiare il sensore, cosa che faccio spesso sui comand...;)
ciao Mick
 
salve grazie per le indicazioni, sicuramente opterò per la seconda procedura, ma non ho kiara una cosa,dvo comunque smontare il comand dalla plancia? grazie mille e a risentirci
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto