CENTRALINA CHIUSURA CENTRALIZZATA

Carmine

Nuovo Iscritto
24/1/19
3
0
1
Avellino
Ragazzi ho un problema. La chiusura centralizzata non funziona più e quando cammino con la macchina ogni tanto le porte si aprono e si chiudono automaticamente e quando parcheggio e chiudo la macchina manualmente si chiude soltanto lo sportello principale e gli altri tre no.
Secondo voi devo sostituire la centralina della chiusura centralizzata oppure qualche nuovo fusibile?
Dove si trova di preciso la centralina? Perché ogni tanto sento un rumore elettrico strano e sembra che venga dai sediolini posteriori. GRAZIE!
 
Probabilmente anche la W168 ha la chiusura centralizzata ad aria e senti il compressore (guarda nel bagagliaio) che continua a caricare il serbatoio perchè ha una perdita.
 
secondo me il problema risiede in uno dei due motorini anteriori o nel pulsante apri/chiudi
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao. Da un paio di giorni anche io ho un problema simile. Chiudendo una portiera (o il portellone del bagagliaio) si chiude solo quella e le altre rimangono aperte.
La mia classe A 140 a benzina è del 1998, non ha il telecomando e quindi l'apertura/chiusura dell'auto la faccio con la chiave. La utilizziamo in tre in famiglia, quindi non posso escludere che uno dei tre abbia premuto l'apposito tasto che blocca le portiere. Cosa potrebbe essere? C'è qualcosa che posso provare a fare per risolvere o resettare questa funzione per vedere se torna come prima?
Eventualmente posso portarla anche da un elettrauto a farla controllare oppure solo da un meccanico?
 
Ultima modifica: