kit xeno montabilissimo, sai che diventi illegale perchè ti mancano i lavafari e il correttore automatico dell'assetto.. per montarlo basta un po' di manualità e un'oretta di tempo, kit xeno se vai sui 5000°K non ti rompe le balle nessuno, e spendi una monata dato che con una cinquantina di € te lo porti a casa da ebay
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Rimappatura fattibile anche quella, tu hai gli iniettori classici a solenoide quindi non hai particolari problemi da quel punto di vista, poi essendo un Common rail 2a gen puoi guadagnare bei cavalli.. l'unico limite è dato dal cambio se la tua è manuale, perchè i cambi mercedes non reggono molta coppia..
Se non ricordo male tu hai il Map che legge fino a 3 bar di pressione assoluta, quindi puoi andare in tranquillità fino ad 1.65bar di pressione turbina, se la superi occhio che devi cambiarlo con uno a 4 bar di pressione assoluta, da tenere sotto occhio la temperatura dei gas di scarico che non si alzi troppo, o ti giochi la turbina..per il resto è una banale EDC16, non ci sono grossi problemi a leggerla e scriverla.. i 25-30 cavalli li prendi senza troppi problemi e senza interventi meccanici..
se hai il nag5 hai più margine di guadagno, perchè regge fino a 580nm di coppia.. mentre il manuale mi pare regga fino a 400...