Ciao,si l auto è lei.i cerchi sono amg copia ma sono di fattura elevata..bellissimi a parer mio.
stavo cercando inoltre di modificare il paraurti anteriore nella parte bassa dove c è la grlglia...volevo togliere quei 3 listelli orrendi e mettere una griglia nera tipo amg...ora ci studio un po....intanto il doppio scarico "funzionante" l ho messo ma ho sbagliato i finali,troppo grandi.devo sostituirli..
Sono un Intopatore(tuning a raffica e/o varie e affini) come diciamo noi in versilia..............avevo una Audi RS4 MTM con 485 cavalli (o-200kmh 13 sec)e per dimenticarmela,cerco di incattivire il mio cembalo a carbone..:grin::grin::grin::grin:Grande auto la mia mercedes ehhhh..guai...
Grazie per le delucidazioni in merito ma son talmente contento:approved::approved: di questa scatoletta con un chip e tre resistenze.
l importante è che non faccia danni ma visto il settaggio medio alto non credo possano esserci.la velocità massima non è cambiata,mi segna 230 ..in autobahn germanica si intende...
Si l ho messa su autoscout perchè
desideravo cambiarla.. ... con una SW nn ci faccio nulla,puntavo su una SLK di stesso valore magari c270..valuto permute etc etc etc.
il mio sogno nel cassetto??anzi nel container ,visto che è enorme.... classe C63 AMG SW Performance..nn dico altro..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185148956