Grande Teo.:approved:.
e poi....... questo e il nostro forum libero
Grande Teo.:approved:.
e poi....... questo e il nostro forum libero
libertà è la parola fondamentale del forum
rispetto e legalità la parola sulla quale si fonda la libertà
finito il momento colto del 2 gennaio
non ho nè tempo nè voglia di stare a correggere errori\orrori vari..ok le abbreviazioni ma fino a un certo limite.
senò vi ri linko il regolamento di av magazine
fine ot
che dal 3 gennaio smetto di pensare al fine di elargire perle di saggiezza e sapienza
fine ot
morale:son troppo colto..o forse cul..to ahaha
Scusa, ma se io masterizzo dei file wawe su un dvd, il mio aps li legge comunque???si,ma solo in formato WAVE....e sono scritti con un certo criterio,con una formattazione particolare,ed unificata.
no,non puoi,perchè non è solo l'estensione che fa si che sia un cd audio,ma anche il tipo di formattazzione,infatti esiste nei programmi di masterizzazione la voce "cd audio"che provvede in automatico a convertire in wave i formati che si aggiungono alla lista,ma non esiste la voce "dvd audio"....Scusa, ma se io masterizzo dei file wawe su un dvd, il mio aps li legge comunque???
Preciso che ho un APS 50 o qualcosa di simile, tanto per intenderci, quello con navigatore e cartografia su dvd.
Grazie
si,ma solo in formato WAVE....e sono scritti con un certo criterio,con una formattazione particolare,ed unificata.
è sempre un file,ma non servono codec x leggerlo perchè è in formato audio puro,inoltre l'intero cd è formattato in modo standard "audio cd",leggibile da tutti i lettori cd.Con un certo criterio ? meglio ? Wave e comunque un insieme di file
o e un altro modo di scrivere?