CD faticano ad entrare nel lettore Audio 20 SLK R171

comuncia a tirarla giù e vedrai che non avranno usato metodi impensabili x chiuderla....è pur sempre un?autoradio....
io ho cambiato l'intera ottica e gruppo meccanico (spindle) al mio lettore del navi,ho speso 70 €,ma avevo comprato anche un solo gruppo dell'ottica a 17€...
 
infatti, a trovare guide sullo smontaggio radio in se la vedo almost impossible ma come detto se riesci a toglierla allora hai un poco di manualità ed allora anche ad andare avanti, con le foto e gli ovetti kinder come suggerito, dovresti riuscirci...io feci una cosa simile per tirare fuori 50€ che qualcuno aveva appoggiato nella fessura dell'ingresso CD dell'Ajgò prontamente risucchiate :) onestamente al tempo, visto che non avevo voglio di perderci tempo avevo pensato: ci costa più portarla in conce per recuperare i 50€ visto che il CD non lo usiamo mai, oppure lasciamo in eredità i 50€ al prossimo proprietario...poi mi dedicai un attimo cercando qualche guida sullo smontaggio radio (da plancia anche qui) e così in mezz'ora ottenni i 50€ back per il proprietario della banconota.

LOOOOL crisi rules ? Io ho ben 4 cd dentro il lettore della minicooper , mio figlio piccolo ama la musica ... chiaramente non funziona piu perche ce ne saranno altri 3 dentro ... come abbia fatto non si sa . Chiaramente sono cose che solo a 3 anni lo sai fare .

Chiaramente è un lettore singolo cd .
 
Volete vedere che sono un veggente ? secondo me stiamo per fare un impiastro universale , anche i sedili rimarranno impiasrati per sempre.. meglio smontare e cambiare la lente !

l'ho aperta ma non sono riuscito a metterla a posto, di wd40 ce n'era anche poco....
chi vuole uno stereo audio 20 in condizioni estetiche molto buone lo vendo....
grazie a tutti per le risposte

cosa mi consigliate di comprare che magari legge anche gli mp3?
 
l'ho aperta ma non sono riuscito a metterla a posto, di wd40 ce n'era anche poco....
chi vuole uno stereo audio 20 in condizioni estetiche molto buone lo vendo....
grazie a tutti per le risposte

cosa mi consigliate di comprare che magari legge anche gli mp3?

Solo roba originale sempre , bisogna aver fiducia in chi 'arma' le nostre stelle , perchè magari c'è una dietrologia scientifica . Gli MP3 fanno 'cagare' letteralmente , non è un sano modo a mio parere di ascoltare musica su un impianto stereo meritevole di tale appellativo , tanto chè gli audioXX con sistema Harman Kardon non si accoppiano felicemente con gli mp3 ( parlo di quelli di sangue blu 320kb di banda fissa ) . Io sento tutto tranne che il brano , la voce / orchestra . Mi viene l'orticaria solo al pensiero . Unico modo per ascoltare la musica è LOSS LESS TOTALE , quindi un sano CD audio standard che se di 'backup' DEVE essere masterizzato rigorosamente da materiale LOSS LESS a 1x e mentre il pc non fa niente altro . Non è maniacale , la musica è una cosa seria su una macchina relativamente insonorizzata . Ragazzi se mangiamo con le posate d'argento è uno spreco andare a prendere il take away da burger king ...

Posta le foto che vediamo cosa si puo fare . Fai un po di fotine anche della lente se puoi in primo piano molto 'primo' ed eventualmente della circuiteria elettronica ... sicuramente non è nulla di che .

PS : Mio personalissimo consiglio , impianto rigorosamente originale con l'aggiunta se non ce l'hai di un buon caricatore CD ne bastano 6 . Potresti trovare tutto dallo sfasciacarrozze dalle tue parti a prezzi modici è l'impianto standard . (IMHO)

ti rimando a questa discussione http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?t=62346&p=816832

OT = sole , vediamo se di pomeriggio i miei figli mi permetterallo di lucidare la bambina .
 
Ultima modifica:
Solo roba originale sempre , bisogna aver fiducia in chi 'arma' le nostre stelle , perchè magari c'è una dietrologia scientifica . Gli MP3 fanno 'cagare' letteralmente , non è un sano modo a mio parere di ascoltare musica su un impianto stereo meritevole di tale appellativo , tanto chè gli audioXX con sistema Harman Kardon non si accoppiano felicemente con gli mp3 ( parlo di quelli di sangue blu 320kb di banda fissa ) . Io sento tutto tranne che il brano , la voce / orchestra . Mi viene l'orticaria solo al pensiero . Unico modo per ascoltare la musica è LOSS LESS TOTALE , quindi un sano CD audio standard che se di 'backup' DEVE essere masterizzato rigorosamente da materiale LOSS LESS a 1x e mentre il pc non fa niente altro . Non è maniacale , la musica è una cosa seria su una macchina relativamente insonorizzata . Ragazzi se mangiamo con le posate d'argento è uno spreco andare a prendere il take away da burger king ...

Posta le foto che vediamo cosa si puo fare . Fai un po di fotine anche della lente se puoi in primo piano molto 'primo' ed eventualmente della circuiteria elettronica ... sicuramente non è nulla di che .

PS : Mio personalissimo consiglio , impianto rigorosamente originale con l'aggiunta se non ce l'hai di un buon caricatore CD ne bastano 6 . Potresti trovare tutto dallo sfasciacarrozze dalle tue parti a prezzi modici è l'impianto standard . (IMHO)

ti rimando a questa discussione http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?t=62346&p=816832

OT = sole , vediamo se di pomeriggio i miei figli mi permetterallo di lucidare la bambina .


grazie per la esauriente risposta, il problema è che il lettore adesso non prende più i cd nel senso che non li "succhia" credo che non funzioni più la carrucolina che li trasporta dentro, non so perchè a me è sembrato di aver messo tutto come prima, la lente l'ho pulita a dovere e come ho detto c'era poco wd40 sparso nei circuiti, lo stereo l'ho rimontato, lo vendo come non funzionante.
 
grazie per la esauriente risposta, il problema è che il lettore adesso non prende più i cd nel senso che non li "succhia" credo che non funzioni più la carrucolina che li trasporta dentro, non so perchè a me è sembrato di aver messo tutto come prima, la lente l'ho pulita a dovere e come ho detto c'era poco wd40 sparso nei circuiti, lo stereo l'ho rimontato, lo vendo come non funzionante.

se ci metto questo al posto dell'audio 20?
http://www.ebay.it/itm/190964062579?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

sarebbe al 100% compatibile? il navigatore funzionerebbe o si sarebbe bisogno di qualche componente aggiuntivo tipo un antenna gps?
 
l'ho aperta ma non sono riuscito a metterla a posto, di wd40 ce n'era anche poco....
chi vuole uno stereo audio 20 in condizioni estetiche molto buone lo vendo....
grazie a tutti per le risposte

cosa mi consigliate di comprare che magari legge anche gli mp3?

senti me...se l'hai aperta e vedi la lente che scorre sulle 2 guide sei già a metà del lavoro,cambia l'ottica,che poi è l'intero gruppo in movimento che supporta il laser cioè quello in alluminio che scorre sulle guide in acciaio , e con 20-30 € te la cavi....servono solo cacciaviti piccoli e forse torx piccole ma è relativamente semplice....
 
senti me...se l'hai aperta e vedi la lente che scorre sulle 2 guide sei già a metà del lavoro,cambia l'ottica,che poi è l'intero gruppo in movimento che supporta il laser cioè quello in alluminio che scorre sulle guide in acciaio , e con 20-30 € te la cavi....servono solo cacciaviti piccoli e forse torx piccole ma è relativamente semplice....

il problema penso che sia nei due rulli che trasportano il cd dentro, sono bloccati
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il problema penso che sia nei due rulli che trasportano il cd dentro, sono bloccati
cosa intendi?
x vederli girare devi alimentare la radio e appoggiare un cd oppure eludere il sensore,ma scusa,non dicevi che teli tirava dentro e fuori senza problemi?
 
cosa intendi?
x vederli girare devi alimentare la radio e appoggiare un cd oppure eludere il sensore,ma scusa,non dicevi che teli tirava dentro e fuori senza problemi?

si ma dopo che l'ho aperta non mi carica più i cd dentro, strano perchè a me sembra di aver rimontato tutto come era prima, ho fatto anche delle foto per non sbagliare...
l'ho alimentata la radio ma non "ciuccia" più i cd.
se eludo il sensore cosa succede? devo poi tirare fuori i cd con delle pinzette?
 
il sensore lo si elude al limite x fare dei test a banco,non x il funzionamento normale.

comunque sicuramente hai rimontato qualcosa in modo errato,se prima li tirava dentro.....

ora la situazione si complica......

spero che tu non abbia smontato dei piccoli ingranaggi....se hai smontato la scheda elettronica spesso accade che ci si dimentica il connettorino a 2 fili che alimenta il motorino del caricamento.....
 
anche secondo me è una dimenticanza , ho visto che hai scritto alle 5 di mattina , se hai lavorato di notte ricorda ( per esperienza personale ) che un cervello normale ( il mio il 50% in meno ) ha a disposizione 2 o 3 orette di mattina subito dopo aver fatto colazione . Aspetta un paio di giorni , ed in orari consoni riprova e vedrai che viene fuori qualcosa .
 
il sensore lo si elude al limite x fare dei test a banco,non x il funzionamento normale.

comunque sicuramente hai rimontato qualcosa in modo errato,se prima li tirava dentro.....

ora la situazione si complica......

spero che tu non abbia smontato dei piccoli ingranaggi....se hai smontato la scheda elettronica spesso accade che ci si dimentica il connettorino a 2 fili che alimenta il motorino del caricamento.....

ho smontato lo stretto necessario per arrivare alla lente, non ho smontato dei piccoli ingranaggi, sei sicuro che c'è un connettorino a 2 fili??? perchè l'unico connettore che ho tolto e poi rimesso è uno di quei cavi piatti e molto larghi che parte dal lettore cd ed arriva alla scheda
 
anche secondo me è una dimenticanza , ho visto che hai scritto alle 5 di mattina , se hai lavorato di notte ricorda ( per esperienza personale ) che un cervello normale ( il mio il 50% in meno ) ha a disposizione 2 o 3 orette di mattina subito dopo aver fatto colazione . Aspetta un paio di giorni , ed in orari consoni riprova e vedrai che viene fuori qualcosa .

l'ho già aperto e richiuso 3 volte, me lo sono guardato e riguardato da tutte le angolazioni, non riesco proprio a capire cosa ho sbagliato
 
l'ho già aperto e richiuso 3 volte, me lo sono guardato e riguardato da tutte le angolazioni, non riesco proprio a capire cosa ho sbagliato


vorrei comprare questo
http://www.subito.it/vi/58580716.htm

mi chiedevo solo se fosse al 100% compatibile, perchè la radio che ho io nel posteriore in alto a sinistra (sopra il connettorino nero) non ha quella rientranza che nella terza foto quella dell'annuncio, forse c'è la ventolina li, la mia non ce l'ha, è compatibile al 100% compresi i comandi al voltante?
grazie
 
della compatibilità non saprei dirti perchè ci sono un po' di varianti e piuttosto di sparare una cazzata...sicuramente uno degli admin ti sa rispondere perchè la sa lunga in merito,comunque visto che la cambi,perchè non ti prendi un 2 din aftermarket non troppo pretenzioso con modulo x comandi al volante e almeno hai lett mp3 usb memory card bluetooth ecc ecc...
tutto dipende da quanto vuoi spendere ma almeno hai un impianto completo....
 
prova dagli occhi a mandorla ... ci trovi anche i computer infilati in case da mettere li con moduli di ogni genere completi di tutto ...
io ci ho gia comprato un paio di centinaia di cose , è attendibile e malgrado i gialli non sappiano cosa è la garanzia su una telecamera risultata rotta , non mi hanno fatto spedire neanche una mail in piu ... me ne hanno mandata un'altra , ed il vuoto a perdere .

www.lightinthebox.com

questo invece per i regali di natale . (Pensa anche a me )

http://www.miniinthebox.com/it/