Solo roba originale sempre , bisogna aver fiducia in chi 'arma' le nostre stelle , perchè magari c'è una dietrologia scientifica . Gli MP3 fanno 'cagare' letteralmente , non è un sano modo a mio parere di ascoltare musica su un impianto stereo meritevole di tale appellativo , tanto chè gli audioXX con sistema Harman Kardon non si accoppiano felicemente con gli mp3 ( parlo di quelli di sangue blu 320kb di banda fissa ) . Io sento tutto tranne che il brano , la voce / orchestra . Mi viene l'orticaria solo al pensiero . Unico modo per ascoltare la musica è LOSS LESS TOTALE , quindi un sano CD audio standard che se di 'backup' DEVE essere masterizzato rigorosamente da materiale LOSS LESS a 1x e mentre il pc non fa niente altro . Non è maniacale , la musica è una cosa seria su una macchina relativamente insonorizzata . Ragazzi se mangiamo con le posate d'argento è uno spreco andare a prendere il take away da burger king ...
Posta le foto che vediamo cosa si puo fare . Fai un po di fotine anche della lente se puoi in primo piano molto 'primo' ed eventualmente della circuiteria elettronica ... sicuramente non è nulla di che .
PS : Mio personalissimo consiglio , impianto rigorosamente originale con l'aggiunta se non ce l'hai di un buon caricatore CD ne bastano 6 . Potresti trovare tutto dallo sfasciacarrozze dalle tue parti a prezzi modici è l'impianto standard . (IMHO)
ti rimando a questa discussione
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic.php?t=62346&p=816832
OT = sole , vediamo se di pomeriggio i miei figli mi permetterallo di lucidare la bambina .