Don;n197979 ha detto:Io ho lucidato solo una volta la mia macchina, l'ho semplicemente lavata accuratamente all auto lavaggio,asciugata per bene,sono tornato a casa soffiando la carrozzeria con compressore per eliminare la polvere è cercando intrusi che potevano graffiare la vernice.
A mano ho usato una cera della arexons da super mercato che aveva già polish all'interno.
Che dire risultato a mio parere buono sia come profondità di vernice che come brillantezza/effetto gloss,ddurata con lavaggi frequenti 5/6 mesi.
galassia06;n197990 ha detto:Credimi il lavoro fatto a regola d'arte ......... si vede lontano 30 metri...... fatto ad doc .....
Nordkapp;n197996 ha detto:Il silicone su gomma è un ottimo antiinvecchiante, sulla parte estetica per la pulizia d'interni di plastiche, non saprei dire se rispetto a prodotti lucidanti formulati espressamente sia meglio o peggio.
Seba88 hai fatto un lungo elenco di prodotti, ce n'è veramente di particolarmente specializzati.
Galassia, ottima indicazione, io so comunque di non insistere a lungo con le lucidatrici nello stesso puntoe di farlo ovviamente all'ombra, altrimenti son problemi.
Don;n197999 ha detto:Ovviamente!
Però il risultato per quello che ho speso senza avere prodotti professionali e per essere la prima volta era buono.