cambio olio e filtri: quando e come farlo

in effetti la Flavia e anche bruttina , l'avessero fatta con un bel multjet fosse stata un po più carina l'idea non era male ; magari cosi' un po si vendeva...
 
Ciao 1998K,

La Flavia cabriolet sarà un interessante auto da comprare col 50% di sconto come km zero di tot anni, ma se si aspetta, magari lo sconto aumenterà. Di Aston Martin Cygnet ne ho viste in giro, generalmente targa straniera; ho visto delle Abarth 500 (moderne) versioni speciali da oltre 35000 euro, faranno la Panda ed altri modelli gruppo Fiat curati da stilisti italiani di fama mondiale e con prezzi elevati?

L'auto deve essere costruita per essere venduta, hai voglia a costruire auto da immagine che poi non vendi ...... allora fatti una Delta da 235 cv (come la Giulietta) e buttale in pista (insomma un po' grossina), fai qualcosa che possa farti pubblicità, assumiti dei venditori di concessionarie nel reparto marketing.

MB sta facendo grandi cose con la nuova serie A ed a breve usciranno modelli sportivi molto interessanti, seppur di costo (relativamente) non proibitivo; questa è una mossa azzeccata.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Alfa4ever,

mi riocordo benissimo ma non avevano i soldi per farla sulla base della barchetta. Aspettiamo tuo commento sull'idea di posticipare la Giulia alla nuova alfona (Alfetta?).
 
in effetti la Flavia e anche bruttina , l'avessero fatta con un bel multjet fosse stata un po più carina l'idea non era male ; magari cosi' un po si vendeva...
Ma i geni, già non si è mai filato nessuno la cabriolet versione Americana della chrysler, quante ne avete viste voi? Figuriamoci se lo scudo della Lancia sulla calandra poteva fare il miracolo.

Invece la fulvia se l'avessero fatta ne avrebbero vendute una marea secondo me, ricordo molti lancisti entusiasti solo all'idea, ma io ricordo se non erro che loro non ci credevano. Pensavano di non venderne.
 
Ultima modifica: