Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In pratica ti hanno consigliato di fare il "piccolo chimico". Cosa c'è di meglio del suo liquido apposito?
Soo d'accordo con la manutenzione programmata in modo prudenziale ma di aggiungere vari liquidi non so..... mi sembra una cosa strana..
Infatti anche a me la cosa sembra piuttosto inconsueta e strana....da quello che ho capito è un additivo che va aggiunto in piccola quantità nell'olio del cambio e servirebbe a risolvere qualche problema legato alla lubrificazione e alla circolazione dell'olio stesso in presenza di particelle di sporco....bhà...lasciamo perdere...chissà cosa mi è stato raccontato.....magari per curiosità alla prima occasione chiederò a qualche officina specializzata nei cambi automatici se esistono tali artifici....ciao...
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
alla lubrificazione e alla circolazione dell'olio stesso in presenza di particelle di sporco....bhà...lasciamo perdere...chissà cosa mi è stato raccontato.....
Piuttosto direi particelle ferrose rilasciate dagli ingranaggi che pian pianino si consumano. Per questo esistono delle calamite poste sulla coppa per evitare che vadano in circolo tra gli ingranaggi.
Penso sia una bufala!!!!
più che lubrificante, come già detto sarà uno dei soliti additivi, alcuni validi altri meno ed altri magari anche dannosi, dunque affidarsi a qualcuno che veramente li conosce (meccanico) per esperienza diretta.
in ogni caso ritengo siano dei pagliativi per attenuare un problema che magari poi torna e richiede un intervento vero