Cambio 7g migliorat odopo aggiornamento Ml 320 Cdi W164

qualcuno mi sa dire quanto costa il cambio olio con aggiornamento centralina del cambio 7g dell'ml 320??

qualcuno mi sa dire quanto costa il cambio olio con aggiornamento centralina del cambio 7g dell'ml 320??

da qualche parte ho letto che cambio olio piu relativo filtro al cambio automatico ml viene circa 200 euro....poi non so...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia 2008 non è mai stata aggiornata in quanto l'ho comprata con 31000 km, quindi è al primo tagliando da fare, l'auto è stata ferma quasi un anno per motivi fiscali.

Domani vado a prenotare il tagliando con aggiornamento.

Grazie per l'info, domanda supplementare: è d'obbligo il cambio olio all'aggiornamento?

informo tutti che mettendo il beep della chiusura , ossia netherland mode= yes, si cambian altre impostazioni come assetto dei fari per la guida a dx e altre, quindi il meccanico di fiducia VERA (ha curato lui le mie mb dalla e 200 a questa) oltre che per questo motivo anche per questioni di responsabilità\sicurezza non se l'è sentita di far la suddetta modifica.

l'allarme non centra una mazza

FINE OT

Io di macchine targate NL ovvero Netherlands ovvero Olanda ne vedo spesso, ma non mi pare abbiano la guida a destra.

qualcuno ha una guida su come cambiare l'olio del cambio della W164...quasi quasi me lo cambio da me...ma nn so come fare

si si lo so..sulla w203 lo vidi fare...nn è per nulla difficile, almeno li...con una guida su cosa svitare, dove estrarre l'olio e dove inserirlo...credo riesco a farlo....