Cambio 7g migliorat odopo aggiornamento Ml 320 Cdi W164

Cambio 7g Ml 320 Cdi

ritorata oggi dal tagliando...52.000 km circa...

mi han cambiato olio del cambio e aggiornata la centralina...da originale al primo aggiornamento è cambiata davvero tanto in positivo davvero pronta, cambiate logiche, pochissime botte o sfrizionate...

ma dopo questo aggiornamento...davvero cambiata, pronta, reattiva ancora più di prima, sentite in conce di farvi cambiar l'olio del cambio e far aggiornare vi rinasce l'auto...unica ''pecca'' potremmo dire quasi superflua..

vorrei che tirasse di più in alto senza morire ai 4.000...

(soluzione mappare)

fatela aggiornare...rimarrete sconvolti...

è ancora lontana dalla x5 che di prontezza è un mostro (causa guida altrettanto nervosa) però..originale 0...con il primo aggiornamento davvero ottima in confronto...ora davvero ottima ancora in confronto allo scorso aggiornamento!!

OT

informo tutti che mettendo il beep della chiusura , ossia netherland mode= yes, si cambian altre impostazioni come assetto dei fari per la guida a dx e altre, quindi il meccanico di fiducia VERA (ha curato lui le mie mb dalla e 200 a questa) oltre che per questo motivo anche per questioni di responsabilità\sicurezza non se l'è sentita di far la suddetta modifica.

l'allarme non centra una mazza

p.s. informati bene 1998k

FINE OT

OT

informo tutti che mettendo il beep della chiusura , ossia netherland mode= yes, si cambian altre impostazioni come assetto dei fari per la guida a dx e altre, quindi il meccanico di fiducia VERA (ha curato lui le mie mb dalla e 200 a questa) oltre che per questo motivo anche per questioni di responsabilità\sicurezza non se l'è sentita di far la suddetta modifica.

l'allarme non centra una mazza

p.s. informati bene 1998k

FINE OT

OT ON

che l'allarme non centri una mazza son d'accordo ed è la scusa che avran tirato fuori al ns altro amico del forum per rifiutarsi di fare il lavoro, a te evidentemente han tirato fuori un altra panzana, come dicevo quella cosa non la vogliono quasi mai fare perchè chissà, non si sà mai, cascasse il cielo in testa ecc ma mi risulta cambi solo il discorso del bip

...già che ti dice che cambia le impostazioni per la guida a destra:insane: sarà anche bravo come meccanico ma se conosce internet digli di farsi un giro su google maps o anche un buon vecchio atlante, così si vede dove sta "The Netherlands"....= Paesi Bassi, alias Europa Continentale non isole del Regno Unito

a si mi sarei accorto dopo due anni che il fascio luce è invertito:smile:

OT OFF

Assetto dei fari per guida a destra...e cosa può fare il settaggio? Forse chi ha xeno ruota il lenticolare?
Comunque li guidano come da noi, che meccanico acculturato:D

che tipo dd aggiornamento hai fatto?è una cosa prevista da mercedes?tipo come i tagliandi..

ma la centralina cambio c'è solo nel cambio 7g o anche nelle altre che non hanno lo stesso cambio?

ma la centralina cambio c'è solo nel cambio 7g o anche nelle altre che non hanno lo stesso cambio?

il NAG 5 marce per esempio ha anche lui la centralina ed è immersa (ovviamente protetta) nel carter del CA, sulla 203 è un difetto comune che gli o-ring (guarnizioni) del connettore eletrico del cablaggio che ci arriva esternamente si rovinano con rischio di danneggiamento della centralina

se cerchi avevo postato foto ed info in merito, infatti ho cambiato i miei o-ring pochi mesi fa

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Il carter è la parte che contiene il cambio...i coperchi. Non hai mai avuto il motorino tu Laby eh.

Beh però se vuoi oggi una due ruote 800 CDI puoi già ordinarla, è indubbiamente un pò mercedes:D

quindi solo il cambio automatico ha la centralina...?
non parliamo di carter,sapesse quante volte li ho smontati sugli scooter...

vorrei anch'io fare quest'aggiornamento al cambio ML320 se non altro perchè alcune volte quando passa a bassi regimi dalla 2a alla 1a (in decellerazione) mi fa come una brusca frenata... molto fastidiosa. cosa devo chiedere di preciso in officina MB?? grazie e saluti a tutti

No mai avuto il motorino ne passione per questo mezzi. Mio padre mi ha sempre negato moto e motorini per questioni di sicurezza e la stessa cosa ho detto ai miei pargoli. Quindi niente motorini ed ai 18 Mercedes c oppure Clc (o quello che ci Sara' ) oppure BMW 1.8 3 oppure x1 ecc.
Comunque grazie per la spiegazione.

alla faccia..stai messo bene economicamente per regalargli quelle macchine...

Salve a tutti, ci sono anch'io! Ho appena preso una ML 320 Premium a Km.0 nuova nuova di colore nero, cerchi da 21, tettuccio apribile, parktronic, airmatic, specchi elettrici, comand con caricatore per 6 cd-dvd e mp3, lettore scheda sd, sedili in pelle beige ecc. sono contento come una Pasqua!! (venivo da una toyota RAV 4) Attendo di conoscere qualche "collega" possessore della stessa auto per poterci confrontare e magari chiedere qualche consiglio, grazie in anticipo!