Cambi automatici quali differenze ?

Ma se prima era in garanzia e non ti hanno fatto nessun lavoro, mi sembra più un discorso della serie, lasciamolo così al cliente. se hai il foglio d'entrata ed il foglio d'uscita in cui compare nessuna riparazione eseguita, manderei una bella mail al costruttore con in copia quelli della Autovar, perchè se ci sono le date ed i km, che prendano un bel provvidimento. Ovviamente la pubblicità negativa fa sempre poco piacere.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma se prima era in garanzia e non ti hanno fatto nessun lavoro, mi sembra più un discorso della serie, lasciamolo così al cliente. se hai il foglio d'entrata ed il foglio d'uscita in cui compare nessuna riparazione eseguita, manderei una bella mail al costruttore con in copia quelli della Autovar, perchè se ci sono le date ed i km, che prendano un bel provvidimento. Ovviamente la pubblicità negativa fa sempre poco piacere.

Mah all'autovar tutti gli interventi eseguiti non mi hanno fatto mai pagare nulla , una volta sono andato di sorpresa e il muso del furgone era smontato ,quindi qualcosa cercavano di fare......tuttavia non mi hanno mai rilasciato alcuna documentaziuone
ora pero' nella stampata che mi ha fatto la Saicar degli errori c'e' scritto : err ctrl servo cambio, 2 def vecc
che tradotto dal capo officina vuol dire : attuatori cambio difettosi errori rilevati molto tempo fa..quindi dalla data della stampata ( che e' stata eseguita dopo una ventina di giorni che e' scaduta la garanzia ) si evince che esiste un problema mai risolto

ma che tipo di diagnosi usava il primo? ilgrillo parlante clementoni? o lui in realtà vende veicoli???????? :ka:

no no l' Autovar e' un officina ufficiale Nissan specializzata in riparazione e vendita ( io credo che non avessero tempo e voglia di sostituire tutto )