vuoi dire che non la fanno più a trazione posteriore? mi suona strano una merz a trazione anteriore.
cmq io resto del pare che eliminando il rumore dall'esterno si migliora anche all'interno,è una mia convinzione
e per isolare l'interno?
grazie
vuoi dire che non la fanno più a trazione posteriore? mi suona strano una merz a trazione anteriore.
cmq io resto del pare che eliminando il rumore dall'esterno si migliora anche all'interno,è una mia convinzione
per l'interno penso che un prodotto come quello che ha usato enrico su slk vada bene,leggiti un po' il thread della sua slk,così capisci meglio e ci sono anche le fotoe per isolare l'interno?
grazie
Io non sono stato molto chiaro, intendevo dire che A e B in futuro passeranno alla trazione posteriore, perchè ora sono a trazione anteriore E così abbiamo scoperto che non sapevi fossero a traz anteriore
Miretto, più che da un pezzo...è da sempre trazione anteriore:asd:
io ero convinto che tutte e ripeto tutte le merz erano a trazione posteriore!:icon_smile_sculacci
esprit ma non diciamolo a nessuno,se no sai come mi fanno?
Ciao Miretto, non esageriamo...
io ero convinto che tutte e ripeto tutte le merz erano a trazione posteriore!:icon_smile_sculacci
esprit ma non diciamolo a nessuno,se no sai come mi fanno?
adesso si che sei stato chiaro,ti ho risposto così perchè mi sembrava strano che un personaggio come te e della tua esperienza che ho potuto constatare da queste poche settimane che sono iscritto a questo forum,avesse detto una castroneria del genere.
comunque non mi vergogno a confermarti che veramente non sapevo che la classe b fosse a trazione anteriore altrimenti l' avrei già acquistata prima visto che è solo un mese che la possiedo.non che abbia qualcosa contro la trazione posteriore ma io ho sempre avuto auto a trazione anteriore pensa questa è la mia 22esima auto le ho provate quasi tutte da audi ,volswagen,volvo,nissan,toyota,ford ecc. sarà una questione psicologica.
comunque complimenti perchè mi hai sgamato subito sulle mie informazioni su mercedes, se avessi avere bisogno di qualche informazione saprò a chi rivolgermi.
ciao.
Speriamo perchè come detto l'ho letto tempo fa, ma su 4r di aprile parla solo di B 4x4 e versioni AMG, ma della TP non dice più nulla a meno che non mi sia sfuggito.@espritcdi interessante sta cosa della A e B a trazione posteriore!
Speriamo perchè come detto l'ho letto tempo fa, ma su 4r di aprile parla solo di B 4x4 e versioni AMG, ma della TP non dice più nulla a meno che non mi sia sfuggito.
Di certo basta pianale a sandwich.
ma che è sto telaio a panino?Speriamo perchè come detto l'ho letto tempo fa, ma su 4r di aprile parla solo di B 4x4 e versioni AMG, ma della TP non dice più nulla a meno che non mi sia sfuggito.
Di certo basta pianale a sandwich.
ahahahah:LolLolLolLol:ok capito...stavolta allora tiraranno fuori l'hot dog, o meglio il wurstel per stare in tema germanico
Ma va è lecito non sapere. Poi mica hai la B tu
ecco esprit che ti avevo detto?:king:eccolo non leggevo questo tread ma per caso ci son passato e leggendo sta castroneria non resisto:icon_smile_sculacci
@espritcdi interessante sta cosa della A e B a trazione posteriore!
Non ti ha risparmiatoecco esprit che ti avevo detto?:king: