caldo esagerato dal cofano motore

• Autore discussione miretto
  • Data d'inizio
vuoi dire che non la fanno più a trazione posteriore? mi suona strano una merz a trazione anteriore.

cmq io resto del pare che eliminando il rumore dall'esterno si migliora anche all'interno,è una mia convinzione;)

e per isolare l'interno?
grazie

trazione anteriore classe b

trazione anteriore classe b

vuoi dire che non la fanno più a trazione posteriore? mi suona strano una merz a trazione anteriore.

cmq io resto del pare che eliminando il rumore dall'esterno si migliora anche all'interno,è una mia convinzione;)

guarda che da un pezzo che la b è a trazione anteriore la mia è settembre 2007

Io non sono stato molto chiaro, intendevo dire che A e B in futuro passeranno alla trazione posteriore, perchè ora sono a trazione anteriore:) E così abbiamo scoperto che non sapevi fossero a traz anteriore:D

Miretto, più che da un pezzo...è da sempre trazione anteriore:asd:

io ero convinto che tutte e ripeto tutte le merz erano a trazione posteriore!:icon_smile_sculacci

esprit ma non diciamolo a nessuno,se no sai come mi fanno?;)

trazione anterire

trazione anterire

Io non sono stato molto chiaro, intendevo dire che A e B in futuro passeranno alla trazione posteriore, perchè ora sono a trazione anteriore:) E così abbiamo scoperto che non sapevi fossero a traz anteriore:D

Miretto, più che da un pezzo...è da sempre trazione anteriore:asd:

adesso si che sei stato chiaro,ti ho risposto così perchè mi sembrava strano che un personaggio come te e della tua esperienza che ho potuto constatare da queste poche settimane che sono iscritto a questo forum,avesse detto una castroneria del genere.
comunque non mi vergogno a confermarti che veramente non sapevo che la classe b fosse a trazione anteriore altrimenti l' avrei già acquistata prima visto che è solo un mese che la possiedo.non che abbia qualcosa contro la trazione posteriore ma io ho sempre avuto auto a trazione anteriore pensa questa è la mia 22esima auto le ho provate quasi tutte da audi ,volswagen,volvo,nissan,toyota,ford ecc. sarà una questione psicologica.
comunque complimenti perchè mi hai sgamato subito sulle mie informazioni su mercedes, se avessi avere bisogno di qualche informazione saprò a chi rivolgermi.
ciao.

Ciao Miretto, non esageriamo:)...

Anche io ero dubbioso sulla trazione posteriore, ma da quando l'ho provata penso sarà dura tornare alla trazione anteriore, davvero.
Tra l'altro il senso di sicurezza che mi da la mia car, non me l'ha data mai nessuna trazione anteriore. Inoltre avere lo sterzo neutro, cioè sulle ruote anteriori non si scaricano tutte le forze di trazione (non so se mi spiego) è una bella cosa, le ruote anteriori servono solo per dare direzione e la guida è più rilassata, credimi se guidi una TP come mercedes dopo qualche km ti dimentichi le paure psicologiche, almeno questa è la mia esperienza.

Inoltre preciso una cosa sulla futura A e B, avevo letto tempo fa che dovrebbe essere a TP, ma di certezze ancora io non ne ho, se qualcuno è più informato, di sicuro si parla di una B in versione 4 ruote motrici, e già questo apre la possibiltà di TP:ka:

io ero convinto che tutte e ripeto tutte le merz erano a trazione posteriore!:icon_smile_sculacci

Ma va:) è lecito non sapere. Poi mica hai la B tu;)

Ciao Tony, niente cariche che già ho la carretta da spingere e son pesante:D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E ch'ai ragione, quella è a trazione volontà......;)

Comunque quoto che sul forum sei una presenza importante:approved:

eccolo non leggevo questo tread ma per caso ci son passato e leggendo sta castroneria non resisto:icon_smile_sculacci

@espritcdi interessante sta cosa della A e B a trazione posteriore!

adesso si che sei stato chiaro,ti ho risposto così perchè mi sembrava strano che un personaggio come te e della tua esperienza che ho potuto constatare da queste poche settimane che sono iscritto a questo forum,avesse detto una castroneria del genere.
comunque non mi vergogno a confermarti che veramente non sapevo che la classe b fosse a trazione anteriore altrimenti l' avrei già acquistata prima visto che è solo un mese che la possiedo.non che abbia qualcosa contro la trazione posteriore ma io ho sempre avuto auto a trazione anteriore pensa questa è la mia 22esima auto le ho provate quasi tutte da audi ,volswagen,volvo,nissan,toyota,ford ecc. sarà una questione psicologica.
comunque complimenti perchè mi hai sgamato subito sulle mie informazioni su mercedes, se avessi avere bisogno di qualche informazione saprò a chi rivolgermi.
ciao.

ciao Miretto benvenuto. Consiglio, ma non prenderla come un attacco personale ci mancherebbe;), che ci si informi un attimino su questo genere di cose, mi spiego: oramai abbiamo tanta elettronica e che tu guidi una ant o una post magari cambia poco (io cmq la differenza la sento bene anche per i motivi spiegati da espritcdi e non tornerei facilmente alle ant), ma è giusto sapere valutare le reazioni che in determinate situazioni può avere la propria car.

L'ideale sarebbe un corso di guida sicura, ma anche trovare un bel piazzale con asfalto non troppo aderente, in area privata meglio ancora, e staccando i sistemi di controllo stabilità e trazione cercare di capire come si comporta o tende a comportarsi la macchina in determinate situazioni: in curva se acceleri l'anteriore "smusa" (sottosterza), devi sterzare di più per stare in traiettoria, una posteriore invece sculetta (sovrasterza e cmq sempre considerando che manca al 99% su tutte le car attuali un differenziale autobloccante che cambia ancora il comportamento).
Ecco tanto per essere pronti in caso di bisogno, poi ovviamente anche se c'è la Signora Elettronica massima attenzione e concentrazione, sempre...per se e anche attenzione agli altri che ti possono piombare addosso anche se non ne hai colpa:frown:

...e poi eviti figuracce magari montando le catene dalla parte sbagliata:roargh:

@espritcdi interessante sta cosa della A e B a trazione posteriore!
Speriamo perchè come detto l'ho letto tempo fa, ma su 4r di aprile parla solo di B 4x4 e versioni AMG, ma della TP non dice più nulla a meno che non mi sia sfuggito.

Di certo basta pianale a sandwich.

Speriamo perchè come detto l'ho letto tempo fa, ma su 4r di aprile parla solo di B 4x4 e versioni AMG, ma della TP non dice più nulla a meno che non mi sia sfuggito.

ok capito...stavolta allora tiraranno fuori l'hot dog, o meglio il wurstel per stare in tema germanico

ma che è sto telaio a panino?

ok capito...stavolta allora tiraranno fuori l'hot dog, o meglio il wurstel per stare in tema germanico
ahahahah:LolLolLolLol: