Re
Re
Leggo solo ora le vostre cortesi risposte.
L'auto è stata prodotta in soli 772 esemplari, non so se ha il differenziale autobloccante (mi pare di no). Lo scarico è Amg solo di nome secondo me, perchè l'auto fino a 4mila giri è molto silenziosa, probabilmente dovuto al fatto che è "tappata" dai sitemi antiinquinamento.
A dire il vero a me basterebbe, più che per effetti prestazionali (che già ha), un rumore un pò più sportivo, tutto qui.
Per quel che riguarda l'assetto ho cambiato le molle con delle H & R comprate all'AMG, ora in appoggio è un pò più piatta, specialmente nei curvoni veloci; tutto il resto è di serie.
Gomme ant: 225/17; post. 245/17
A dire il vero non ci ho mai fatto caso perchè la uso pochissimo (4/5mila km/anno), ma se guidi calmo tranquillamente gli 8 km/l.
Per quel che riguarda l'ASR, è vero, resta disattivato fino ad una certa velocità, mi è capitato infatti girando in pista ad Adria (tranquilli, solo 3 giri!) che rientra in funzione!
Allora per lo scarico che faccio? AMG non ha un tubo, vorrei sentire qualche preparatore tedesco (Carlsson?) o quelli suggeriti da voi. Costa tanto quello della Tubi Style?
Ciao e grazie a tutti!