C W202 del 94 spegnimento motore continuo

black jack

MBenz Dilettante
12/4/07
2
0
0
grottammare, Italy.
ciao a tutti!
sono un nuovo utente, mi chiamo Giuseppe e sono della provincia di Ascoli Piceno

possiedo una c200 del 94 a benzina e da un pò di tempo ho un grosso problema: dopo numerosi interventi nelle officine della MB non hanno ancora trovato il problema. in pratica dopo dieci minuti dalla partenza, il clima inizia a fare dei rumori come quello di un relè quando c'e la batteria scarica (triii triii triii), e da li a poco l'auto si ferma. sono stati fatti tutti i test, controllate tutte le masse, sostituiti i cablaggi, interrogata la centralina piu volte ma niente.
prima della sostituzione dei cablaggi l'auto non si fermava, ma andava a singhiozzo.
l'auto prima di fermarsi completamente spara, è quello che ci fà pensare ad un problema elettrico...
da considerare che 2 anni fà è stata anche cambiata la centralina mettendone una nuova.
e se qualcuno volesse aiutarmi in maniera più precisa mi può mandare il numero di cell cosi lo richiamo appena posso.
grazie!
è l'ultimo tentativo prima del demolitore.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao, benvenuto nel forum, una cosa volevo chiederti... ma il difetto da te menzionato lo fa solo quando accendi il clima??? oppure lo fa sempre? se lo fa con clima inserito ...bè è un problema tosto in quanto hanno già cambiato cablaggi e centraline...il compressore del clima sta a posto? fammi sapere ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao.... no il problema lo si avverte con il clima disinserito...pensavano che erano i cablaggi motore... che a occhio erano messi mali ma dopo averli sostituiti...(700 euro) la macchina va peggio..

se fosse il problema del compressore del clima... ci sarebbe solo il mal funzionamento di questo... e non porterebbe l'auto a fermarsi...

come detto il problema sta nella parte elettrica... cmq per capirci ancora meglio... questo problema si fà presente anche quando si gira lo sterzo verso destra...

l'auto ha solo l'abs...