C Sportcoupe w204 foto spia

Il motivo è certamente quello...

ok raazzi è ufficiale....la mia sportcoupè mi piace tant...amo la mia bimba...ma cavolo la nuova??????!!?!?!??!!? gia me la immagino con 4 modifiche da me apportate,,....:(:(:(:(la voglio.....uff....[:p][:p][:p][:p][:p]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
uhmmm...ho letto bene....gia troppa fretta come al solito....
è vero le foto sono ancora tutte photoshoppate...che cavolata..

la sportcoupè non ha avuto un enorme successo come la berina e la sw per 2 sempici motivi... il primo...il prezzo che se ci pensate molte macchine sportive della stessa categoria costano meno a parte la bmw...

secondo...le restazioni.. se gardate bene su 4ruote o in giro potete notare che se anche abbiamo cavai uguali ad altre concorrenti e pesi simili o a volte uguali...veniamo stangati di brutto..prendere ad esempio il bmw320...2000cc...150cv...steso peso nostro...pero?..noi da 0-100 piu di 10sec...bmw...quasi 9sec...devastante no?..poi ok ok...non è la machina che fa il pilota la il pilota che la macchina...pero..la fisica fisica..a tantisimi piace la SP...pero poi anche se possono permettersela scielgono altro per i motivi elencati...a me non è importato mlto...in casa mia si ama MB...e poi come ho detto...E' IL PILOTA CHE LA MACCHINA...non viceversa... anche perchè in autostrada tutti sono brava a fare i 200 2230 250 e cosi via...ma poi in curva...??beh...mi viene da ridere...il PELO non sta nel drittone...STA NEL MANICO DELLE CURVE..

e io mi diverto come un atto in curva a rovinare anche chi è piu grosso di me....[^][}:)][}:)][8D][8D][:p][:p]:)[:0]

quote:Originally posted by 1998K
non mi sembra infatti che abbia avuto un grosso successo,...certo meglio della serie 3 compact, quella è stata fallimentare, sopratt sulla piattaforma vecchia dell'E36:)

In Germania era pieno di BMW compact specie E36, ovviamente sopratutto vicino Monaco; la 2a serie aveva una linea pesante.
Per quanto riguarda l'attuale serie 1 a 3 porte, trovo che sia molto meglio delle Compact; la MB Sportcoupè sarà magari più sportiva e verrà probabilmente proposta anche cabrio (giusta risposta alla BMW 1 cabrio)