C Sportcoupe w204 foto spia

Ciao ho dato un occhiata, ma vedendola cosi sembrerebbe uguale (piu o meno) all attuale. Sai le nascondono bene!
 
Confermo mi sembra la vecchia da come è camuffata.
 
Confermo anche io, anche se non è detto che debba essere completamente diversa!;)...a me sembra di scorgere un gruppo ottico anteriore di nuovo disegno.
 
quote:Originally posted by marco84

Confermo anche io, anche se non è detto che debba essere completamente diversa!;)...a me sembra di scorgere un gruppo ottico anteriore di nuovo disegno.
anche secondo me, il muso è cambiato, inoltre i fari posteriori sembrano gli stessi però sono un po' più lunghi
 
stando alle vecchie foto di come dovrebbe essere la nuova SporCoupe questa sembra un ibrido oppure la vecchia.
io la sapevo così
06_Auto_Bild_Rendering_Of_The_Next_Generation_Mercedes_C_Class_Sport_Coupe_2.jpg

06_Auto_Bild_Rendering_Of_The_Next_Generation_Mercedes_C_Class_Sport_Coupe_1.jpg
 
quella del link e' la vecchia!

stesso taglio dei finestrini, stesso vetro portellone,
stessa minigonna, stesse dimensioni e proporzioni.

se e' davvero la nuova son stati proprio bravi a camuffarla.
oppure la nuova e' quasi identica alla vecchia
 
Ho sentito dire in giro ke in Germania sia gia' in commercio la nuova Mercedes C Sportcoupè, ke in Italia dovrebbe essere in commercio dal 2008. Qualcuno puo' dirmi se cio' sia vero? Grazieeeee!!!
 
sono i fanali anteriori che mi lasciano perplesso, per il resto p uguale precisa alla vecchia
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi girando in rete ho trovato questa foto.
Secondo me la nuova sportcoupè sarà una gran macchina!
mb_sportcoupe.jpg

non so però se sarà davvero così :D
 
Urca bella, mi piace il posteriore, mi sa che il CX è davvero basso se è questa.
 
Eccolaaaaa!! Sul sito autoexpress.com ho trovato un photoshop di quella ke dovrebbe essere la nuova sportcoupè, a me sembra splendida, kissà quale sara' il listino prezzi.

Image:
200732615476_SportCoupè.jpg"]
SportCoupè.jpg
37.92KB
 
Prendo alla mano questo vecchio post, in quanto, come avevo sostenuto in passato la nuova Sport coupè non sarà completamente nuova, ma un pesante restyling dell'attuale, al fine di seguire il family feeling con l'attuale Classe C W204.

Guardate un po' qui:

cl2041bi4.jpg


cl2043dj2.jpg


cl2044ew6.jpg


Come potete notare per questo modello MB ha fatto la scelta più conservativa: e cioè non togliere la Sport Coupè dalla commercializzazione, ma nemmeno investire molto in un nuovo modello, come accaduto per la W204 berlina e station. Qui altro non sarà che una attuale S.C. (C203) con soluzioni estetiche simili all'attuale Classe C W204. Quindi riguarderanno specchi retrovisori, muso, paraurti...ed interni simili all'attuale Classe C...

Un po' come aveva fatto in passato la VW con la Golf cabrio. All'uscita della Golf IV non aveva tolto dal commercio la versione cabrio (Golf III), ma l'aveva sottoposta ad un importante restyling facendola assomigliare il più possibile (anche in quel caso muso, paraurti posteriore, specchi ed interni) alla IV.


Scontato dire che alcune soluzioni, come gli specchi e gli interni, potranno essere passati anche nelle W203 berlina e station, visto la già attuale compatibilità.

Ciao ciao.
 
ciao Enrico, interessante info la tua:)

certo che sono andati al risparmio sto giro:D, evidentemente non hanno una grossa convenienza ad investire su questo settore di nicchia, ma la sportcoupe attuale, com'è a livello di vendite?

non mi sembra infatti che abbia avuto un grosso successo,...certo meglio della serie 3 compact, quella è stata fallimentare, sopratt sulla piattaforma vecchia dell'E36:)