C 63 AMG - annuncio ufficiale

s-class

Nuovo Iscritto
20/6/06
1,160
0
0
Italy
C 63 AMG - annuncio ufficiale
finalmente è stata annunciata ufficialmente la nuova Mercedes-Benz C 63 AMG (w204):

- motore AMG V8 da 6,2 litri
- 457 cavalli a 6.800 giri/min
- coppia massima di 600 Nm a 5000 giri/min (coppia motrice che rimane comunque superiore ai 500 Nm da 2.000 a 6.250 g/m)
- da 0-100 km/h in 4,5
- vel max autolimitata a 250km/h (ovviamente)

mostruosa! la voglio acquistare![8D]

foto:
Mercedes-Benz C 63 AMG - annunciata ufficialmente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hacca boia:Dun pò troppo abbindolata per i miei gusti, però il V8....:D:D
Certo che son veramente enormi gli spechietti.
 
quote:Originally posted by espritcdi

Hacca boia:Dun pò troppo abbindolata per i miei gusti, però il V8....:D:D
Certo che son veramente enormi gli spechietti.

vero! e la parte in plastica trasparente non li snellisce, anzi, il contrario!
 
quelle prese d'aria laterali sul paraurti frontale so un pò troppo vistose, mi sanno tanto di allestiomento "Lester" o "Orciari":D

cmq ovviamente sarà superlativa in realtà[:p]
 
prezzi ragazzi-???sapete qualcosa?? io ci faccio un pensiero davvero serio...vado a parlarne a papa...

è impressionante..cmq voglio vedre la sportoupè nuova ce motore AMG gli faranno..

ma avete idea di cosa puo costare bollo e assicurazione di una 63AMG???
 
quote:Originally posted by eclissi

prezzi ragazzi-???sapete qualcosa?? io ci faccio un pensiero davvero serio...vado a parlarne a papa...

è impressionante..cmq voglio vedre la sportoupè nuova ce motore AMG gli faranno..

ma avete idea di cosa puo costare bollo e assicurazione di una 63AMG???


il bollo sarà 7-800€!
 
il bollo sarà ·-800?!
[/quote]

ah sicuro...pensa un po l'assicurazione che ovviamente ci piacci la casco su un macchinino cosi...saranno 5000 euro l'anno...sicuro
 
ok allora è ufficiale...mio padre mi ammazza se chiedo una macchina cosi...comprarla mi sarebbe fattibile alla grande...ma mantenerla cazzarola è uno schiaffo alla misera...
 
WOOW[:p]
Ne voglio una:)...scusate, ma non trovate che tutte le AMG ''calzino'' scarpe troppo strette...255 al post. per scaricare 457cv sono un po' pochini, ma in generale tutte le AMG hanno delle gomme secondo me poco adeguate al n. di cv ma sopratutto coppia che queste belve sanno esprimere...già la SL con quello che pesa e le gomme da 245 che calza sono per me inadeguate ai suoi 306 cv,se non fosse per l'ASR secondo me farebbe tutta la priam in sgommata:(
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
carino il sistema ESP che le hanno messo:
La C 63 AMG dispone di un sistema ESP a tre stadi: di default è "ON", con intervento dell'ESP su freni e coppia motore in caso di insorgenza di problemi di tenuta; premendo una volta il tasto ESP si passa alla modalità ESP Sport, che alza le soglie di intervento dell'ESP, permettendo un certo sovrasterzo o sottosterzo; infine premendo per qualche secondo il tasto ESP si passa alla modalità "OFF", in cui sono tutti "cavoli" del guidatore. Il sistema ESP si riattiva comunque alla pressione del pedale del freno.
 
quote:Originally posted by espritcdi

Hacca boia:Dun pò troppo abbindolata per i miei gusti, però il V8....:D:D
Certo che son veramente enormi gli spechietti.

per gli specchietti (è per vederti meglio), sulle versioni sportive puoi montare i modelli aftermarket tipo DTM o altri
 
quote:Originally posted by 1998K

quelle prese d'aria laterali sul paraurti frontale so un pò troppo vistose, mi sanno tanto di allestiomento "Lester" o "Orciari":D

cmq ovviamente sarà superlativa in realtà[:p]

Concordo sui nomi italiani, ma ci sono anche carrozzieri tedeschi (senza finire su Koenig) che operano in maniera pesante sulle MB nuove!
 
quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by 1998K

quelle prese d'aria laterali sul paraurti frontale so un pò troppo vistose, mi sanno tanto di allestiomento "Lester" o "Orciari":D

cmq ovviamente sarà superlativa in realtà[:p]

Concordo sui nomi italiani, ma ci sono anche carrozzieri tedeschi (senza finire su Koenig) che operano in maniera pesante sulle MB nuove!

già, in teteschia il mercato e la mania del tuning è nata molti anni prima che da noi, di conseguenza le "interpretazioni" (soprattutto quelle estetiche) son parecchio diffuse, solitamente le trovo discutibili ma si sa, i gusti son gusti e se uno vuole violentare la propria macchina, ed è contento, faccia pure. Sia che tu possieda una Arna che una SL500 nuova di pacca, i modi per rendersi ridicoli ci sono tutti:D, dal terminale finto tipo tubo della stufa al kit orciari, con la differenza che con l'SL500 poi hai immediatamente azzerato la rivendibilità mentre per l'altra ovviamente non cambia nulla.:)
 
quote:Originally posted by s-class

carino il sistema ESP che le hanno messo:
La C 63 AMG dispone di un sistema ESP a tre stadi: di default è "ON", con intervento dell'ESP su freni e coppia motore in caso di insorgenza di problemi di tenuta; premendo una volta il tasto ESP si passa alla modalità ESP Sport, che alza le soglie di intervento dell'ESP, permettendo un certo sovrasterzo o sottosterzo; infine premendo per qualche secondo il tasto ESP si passa alla modalità "OFF", in cui sono tutti "cavoli" del guidatore. Il sistema ESP si riattiva comunque alla pressione del pedale del freno.

Scusa, non ho letto bene,però, se anche quando si frena non si riattivasse, non sarebbe proprio male:)...Fosse per me, su tutte le MB del mondo ci sarebbe un semplice menù, dove ogniuno possa decidere quali sistemi elettronici tenere inseriti e quali disinserire COMPLETAMENTE e PERMANENTEMENTE,in modo da poter aver la possibilità di aver una ''sportiva diretta...e magari purosangue'' però, credo che l'ultimo aggettivo si riferisca solo alla SLK
 
Io la trovo di una bellezza disarmante.

Oserei dire una delle più belle AMG mai prodotte. Ricca di personalità e grinta. Peccato per la cilindrata esorbitante..., ma alla guida deve essere il top.
 
cioè costa 65.000 euro la c 63 amg?
cavolo pensavo molto molto di piu!!!!!!!!!!!
pacceto la cilindrata...ci hanno messo un motore da camion sti cretini...

 
quote:Originally posted by eclissi

cioè costa 65.000 euro la c 63 amg?
cavolo pensavo molto molto di piu!!!!!!!!!!!
pacceto la cilindrata...ci hanno messo un motore da camion sti cretini...

ciao...Si, circa 65.000 vedendo, non è tantissimo per una amg;)

Scusa, che significa:

''pacceto la cilindrata...ci hanno messo un motore da camion sti cretini...''

ok, 6207 cc sono roba da camion, però, anche la coppia in basso conta su un merceds che deve essere anche comodo, fluido da guidare in ogni situazione città inclusa
 
quote:Originally posted by attiglio

quote:Originally posted by eclissi

cioè costa 65.000 euro la c 63 amg?
cavolo pensavo molto molto di piu!!!!!!!!!!!
pacceto la cilindrata...ci hanno messo un motore da camion sti cretini...

ciao...Si, circa 65.000 vedendo, non è tantissimo per una amg;)

Scusa, che significa:

''pacceto la cilindrata...ci hanno messo un motore da camion sti cretini...''

ok, 6207 cc sono roba da camion, però, anche la coppia in basso conta su un merceds che deve essere anche comodo, fluido da guidare in ogni situazione città inclusa

ma dico stiamo scherzando??
un 6200cc a che ti serve^??a nulla...consumi come un matto...e un asino con un 3600cc e 400cv ti sega di brutto...per favore...guardate bmw...m5 o m6...o m3 nuovo...sono o dei 5000 o dei 4000...e gia per me sono grossi...non hanno un gran senso...
io ragiono piu alla giapponese...cilindrata bassa...non piu di 3000...e poi una valangata di cavalli...quelli sono motori...ovvio rifinuture e materiali non sono le stesse...ma almeno con i motori ci ci diverti...
mi date in man un 350 cavalli su un 3000 e vi sego qualsiasi amg..