Buona Pasqua

usb?

pensavo fossi un radiomatore...

volendo si può fare come certi camionisti...di legge il cb max 4 watt...+ amplificatore da 400 all'ora si parla dalla val d'aosta alla punta della puglia:D....io ho un'antenna che max regge 900watt:rotfl:
 
BUONA PASQUA 2012 A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE :

Oggi finalmente parto per la montagna, torno dopo il 10, lascio il PC a casa, per questo ho fatto gli auguri adesso.
Appena tornato toglierò le "gomme termiche" come sempre tutti gli anni in questo periodo ciao a presto :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
BUONA PASQUA 2012 A VOI TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE :

Oggi finalmente parto per la montagna, torno dopo il 10, lascio il PC a casa, per questo ho fatto gli auguri adesso.
Appena tornato toglierò le "gomme termiche" come sempre tutti gli anni in questo periodo ciao a presto :)

sempre la stessa musica ......tutti partono per bellissime mete e' io parto sempre per il cantiere....
beh buona pasqua e felice pasquetta a tutti voi
 
sempre la stessa musica ......tutti partono per bellissime mete e' io parto sempre per il cantiere....
beh buona pasqua e felice pasquetta a tutti voi

io me ne torno a casa invece:roargh:

Buona Pasqua a tutti, ci si sente tra qualche giorno:wave:
 
AAAAAaallllfaaaaaaaaaaaa ma comee!!!! non mi dici niente?!?!?! Nooooooo!!!!

In quale regione sei? Dai, un dx!!! Col nord-italia a volte ci riescoa parlare, certo, qualche min utino, ma ci arrivo.. solo grazie alla propagazione pero'...


Se vogliamo provare a sentirci dimmelo, ci accordiamo ...magari quando c'è la propagazione e tentiamo di sentirci in usb a quella freq. che ho scritto... Fammi sapere eh, mi farebbe piacere! :celebrate:

Oh caz... leggo solo ora.... 2010-2012 sono due pasque di ritardo! Hahahha

Comunque il poco che avevo ora non lo uso nemmeno più, l'apparato più decente che ho è un vecchio (ma bellissimo almeno a guardarlo) cb americano a transistor, che ha le laterali. Peccato che sono in una piccola valle...