Buona Pasqua

Auguri a tutti di buona Pasqua:)
Per le Religioni io non sono molto praticante ma così per quel poco che noto quella Ortodossa mi ispira di più della nostra.
Vi fate il segno della croce alto sotto destra sinistra se non sbaglio vero?
 
Mi associo,Buona Pasqua a tutti.......
e che sia una bella giornata di sole,cosi' la spremo un po' sta car!
 
Buona pasqua a tutti!!
Io la passerò a lavoro, come del resto faccio da più di 20 anni,
ma va bene così, diciamo che facio passare bene la pasqua agli altri, e ciò in un certo senso mi gratifica.:)

"BUONA PASQUA"
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Auguri a tutti.
Tony peccato che fino a dove stai te non ci arrivo, altrimenti ci facevamo un bel qso!
 
Auguri a tutti.
Tony peccato che fino a dove stai te non ci arrivo, altrimenti ci facevamo un bel qso!


AAAAAaallllfaaaaaaaaaaaa ma comee!!!! non mi dici niente?!?!?! Nooooooo!!!!

In quale regione sei? Dai, un dx!!! Col nord-italia a volte ci riescoa parlare, certo, qualche min utino, ma ci arrivo.. solo grazie alla propagazione pero'...


Se vogliamo provare a sentirci dimmelo, ci accordiamo ...magari quando c'è la propagazione e tentiamo di sentirci in usb a quella freq. che ho scritto... Fammi sapere eh, mi farebbe piacere! :celebrate:
 
Grande StefBenz,soprattutto per le"varie ed eventuali...."
(Cresce e apprende bene il ragazzo..):D
 
AAAAAaallllfaaaaaaaaaaaa ma comee!!!! non mi dici niente?!?!?! Nooooooo!!!!

In quale regione sei? Dai, un dx!!! Col nord-italia a volte ci riescoa parlare, certo, qualche min utino, ma ci arrivo.. solo grazie alla propagazione pero'...


Se vogliamo provare a sentirci dimmelo, ci accordiamo ...magari quando c'è la propagazione e tentiamo di sentirci in usb a quella freq. che ho scritto... Fammi sapere eh, mi farebbe piacere! :celebrate:
tony ma cha hai il baracchino come i camionisti?
 
tony ma cha hai il baracchino come i camionisti?

non proprio come i camionisti.....magari con qualche centinaio di euro in più...e con un microprocessore che controlla il tutto :)
beh, a me se mi togli l'elettronica,i motori e la buona cucina....ammazzami e mi fai un favore perche li ci stanno tutte le mie passioni...


posso dirti cmq che non è vero "donne e motori son dolori".... solitamente solo donne fan male ;)
che comunque non ci fanno mai (speriam) stancare... ;)


Stef: un apparato che va in usbbbbbbbbb

p.s. porc.. mi sto pendendo la f1...ciaooo!