Motore BRABUS PowerXtra D3 modulo aggiuntivo opinioni Classe-B

Ti correggo amico Rex...Stocks, cioè io, ha detto che le mappature della centralina fatte in seriale non vengono riscontrate dai tester diagnosi delle officine durante le normali fasi di un tagliando.
Questo non significa che, se sventuratamente si verificasse un grave problema meccanico per il quale il service ufficiale fosse costretto ad indagare a lungo sul motore e riscontrasse la modifica della centralina, la garanzia rimane anzi ovviamente decade.
Certo è che normalmente i service non si accorgono della nuova mappa semplicemente perchè il software dell'auto risponde ai test di diagnosi come fosse quello ufficalmente installato dalla casa madre il giorno dell'uscita dalla catena di montaggio dell'auto!
La mappatura inoltre, se fatta col cervello, non pregiudica l'affidabilità del mezzo...vero Mick?
Ciao
 
Facciamo così: mi fai sapere se quando la porti in MB ti tirano dietro una chiave inglese o no e poi vediamo quanto dura la macchina.

Se riesci ad usarla più di 5 anni, mi piego alla fantascenza.
 
Di solito con i turbodiesel si riesce a guadagnare 25/30% di potenza con i moduli aggiuntivi o rimappature(SONO DUE COSE DIVERSISSIME).
50 cv di guadagno partendo da 140 con solo un modulo aggiuntivo mi pare che siano un po tante...
Potete dire che i diesel mercedes sono affidabilissimi(ne avrei da ridire su un'esperienza personale, ma vabbeh per queto vivere sto zitto:D) ma allora quanto fumerebbe dallo scarico???

Poi scusate hanno un filtro fap ste classe B a gasolio???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by alfa4ever

Di solito con i turbodiesel si riesce a guadagnare 25/30% di potenza con i moduli aggiuntivi o rimappature(SONO DUE COSE DIVERSISSIME).
50 cv di guadagno partendo da 140 con solo un modulo aggiuntivo mi pare che siano un po tante...
Potete dire che i diesel mercedes sono affidabilissimi(ne avrei da ridire su un'esperienza personale, ma vabbeh per queto vivere sto zitto:D) ma allora quanto fumerebbe dallo scarico???

Poi scusate hanno un filtro fap ste classe B a gasolio???

La mia lo ha ma è un optional a pagamento.