Bluetooth Classe CLS

Campero

MBenz Dilettante
27/6/08
2
0
0
Milano
Bluetooth

Buon giorno.
Ho un preblema riguardante la compatibilità del mio palmare HTC 3300 con il bluetooh installato sulla mia vettura.
In buona sostanza i due apparati si riconoscono - cioè si vedono e scaricano reciprocamante il loro rispettivo nome identificativo - ma non riecono o comunicare e quel che è peggio è che l'attivazione bluetooth sulla macchina "manda in crisi" radio, dvd e navigatore.
Esiste una soluzione (a parte quella di disattivare la funzione)?
Un ringraziamento anticipato a chi vorrà fornirmi risposta.
 
devi aspettare il consiglio di mercedesmods che su queste cose se ne intende parecchio
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In primo luogo ringrazio per la cortese e sollecita risposta.
Mi pare dunque di comprendere che,a differenza di quanto mi è stato sinteticamente spiegato almomento dell'acquisto (tra l'altro effettuato al nuovo centro di Milano) devo necessariamente procurarmi il cosiddetto kit vivavoce (la basetta per intenderci) se voglio poter utilizzare il mio telefono.
Ma una volta fatto questo, sono poi sicuro che il mio HTC sia compatibile oppure devo attendermi altre sorprese?
 
ciao, ci sono 2 tipi di basette bt, una normale e una con protocollo sap che la meno compatibile, in mb hanno comunque la lista dei telefoni compatibili con le due basette, come costi partono dalle 350 euro alle 480 della sap. in nessuno dei due casi è compatibile a livello di rubrica con le schede della3.
ciao Mick
 
Scusa Mercedesmods.

La basetta Sap con la cornetta:

1- pur essendo una basetta SAP funziona anche con telefoni non SAP (ovviamente senza le funzioni del trasferimento della SIM remota - rubrica, sms, ecc.) ? Insomma funziona come Bluetooth vecchia maniera ?

2 - possiede lo slot per l'inserimento di una scheda SIM (come la basetta blu) ?

Grazie per la risposta