si hai raggione .. x andar esul sicuro e meglio andar esu quel prodotto ... mai sai gia come sono ... hai avuto l'occasione di vederli dal vivo??
ma scz tu adesso non hai gli xeno .. almeno cosi vedo io dalla foto ...:scratch:
io a livello di gradazione per le xenon suggerisco le 6000k. Sono bianchissime senza essere azzurre.
Quoto per max 6000k, poi le 8000 fanno meno luce. Su quel sito confermo ma non direttamente fanno buoni kit.
In più tu hai i lenticolari che è un'ottima cosa.
Se ora hai le H7 alogene dovrai ordinare un kit H7, non H7r che sono per proiettori. Dato che se non ricordo male quel venditore vende le due varianti (H7 e d H7r)
guarda un pò qua ...questo kit non ti piace .. parla con lui vedi cosa l'ha pagato e magi ci sono pure x la tua...http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=3500&page=2
Esatto, vende sia le H7 che le H7r, ora vediamo cosa dice Iya del suo kit altrimenti ordinerò il tutto da Xenonlamp.. grazie per la delucidazione
Interrsato anche tu a quanto pare :ahsisi:..vediamo cosa ci dirà :lookaround:
:celebrate: ok era qui l'inghippo!Nessun mistero, dopo il 2007 la coupè con l'assetto sportivo usciva direttamente con i cerchi da 17' ..la mia è fine 2005 e di serie con l'assetto sportivo aveva quelli da 16'
BB
:celebrate: ok era qui l'inghippo!