BadBoy's Classe A w169 Coupè 180 CDI

si hai raggione .. x andar esul sicuro e meglio andar esu quel prodotto ... mai sai gia come sono ... hai avuto l'occasione di vederli dal vivo??

Eh dal vivo no, non ho avuto modo di vederle.. con una buona ricerca su google ho trovato le Xenonlamp che a giudizio di qualche forum sono molto buone, cioè 1ottima alternativa alle originali con la possibilità di scegliere la ''tonalità'' della luce, però non saprei.. pensavo che qualcuno le conoscesse qui:lookaround:

io a livello di gradazione per le xenon suggerisco le 6000k. Sono bianchissime senza essere azzurre.

Quoto per max 6000k, poi le 8000 fanno meno luce. Su quel sito confermo ma non direttamente fanno buoni kit.
In più tu hai i lenticolari che è un'ottima cosa.

io a livello di gradazione per le xenon suggerisco le 6000k. Sono bianchissime senza essere azzurre.

Quoto per max 6000k, poi le 8000 fanno meno luce. Su quel sito confermo ma non direttamente fanno buoni kit.
In più tu hai i lenticolari che è un'ottima cosa.

Grazie per le risposte, punterò sulle 6000k :) 1ultima cosa, dovrei ordinare le mono proiezioni o le bi-proiezioni? Immagino le mono giusto? non avendo i fanali bi-xeno ho gli anabbaglianti divisi dagli abbaglianti, quindi due lampadine totalmente diverse.. scusatemi ma sono ''nuovo'' nel campo degli xeno..

Se ora hai le H7 alogene dovrai ordinare un kit H7, non H7r che sono per proiettori. Dato che se non ricordo male quel venditore vende le due varianti (H7 e d H7r)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se ora hai le H7 alogene dovrai ordinare un kit H7, non H7r che sono per proiettori. Dato che se non ricordo male quel venditore vende le due varianti (H7 e d H7r)

Esatto, vende sia le H7 che le H7r, ora vediamo cosa dice Iya del suo kit altrimenti ordinerò il tutto da Xenonlamp.. grazie per la delucidazione:)

guarda un pò qua ...questo kit non ti piace .. parla con lui vedi cosa l'ha pagato e magi ci sono pure x la tua...http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=3500&page=2

Interrsato anche tu a quanto pare :ahsisi:..vediamo cosa ci dirà :lookaround:

davvero complimenti per l'auto...ma come mai essendo una coupè avantgarde non ha questi cerchi?

classe%20a%20lato.jpg

Grazie flymira! I cerchi da 17' erano un optional ;) ..però avendo l'assetto sportivo ho l'omologazione sia per i 17' che per i 18' :)

BB

mmm. io la mia ce l'ho a180cdi avantgarde ed è uscita con quei cerchi che ci sono in quella foto allegata....

quelli che monti tu ricordo che erano di serie per la versione 5p...
il coupè usciva con i 17 multirazze, ne sono certo.

La mia è stata comprata a luglio 2007!

qualcun'altro sa risolvere il mistero?

Nessun mistero, dopo il 2007 la coupè con l'assetto sportivo usciva direttamente con i cerchi da 17' :) ..la mia è fine 2005 e di serie con l'assetto sportivo aveva quelli da 16' ;)

BB