BadBoy's Classe A w169 Coupè 180 CDI

BadBoyRM

MBenz Dilettante
8/3/09
39
0
0
35
Roma, Caput MUNDI
BadBoy's Classe A Coupè 180 CDI

Weila..!:wave: Complimenti per il bel forum.. molto completo!:clap:
Sono appena arrivato e tra un po vi presenterò la mia bimba.. l'ho presa da qualche giorno quindi per il momento non aspettatevi chissà quali modifiche..
..tempo al tempo..

Allestimento ‘’Avantgarde’’

*Optional:
-Nero Tropici metallizzato
-Pacchetto luci e Visibility Pack per gli esterni
-Parabrezza con banda superiore più scura
-Tergicristallo con sensore pioggia
-Fari con funzione auto e spegnimento temporizzato
-Luci di localizzazione
-Indicatore lampade fuoriuso
-Easy-Vario-System
-Copertura vano bagaglio
-Specchio retrovisore interno autoanabbagliante automatico
-Sensore pressione pneumatici
-Tappetini in reps MB
-Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
-Batteria maggiorata
-Airbag laterali posteriori
-Windowbag
-Volante regolabile meccanicamente in profondità
-Impianto allarme sonoro/luminoso con controllo perimetrico, volumetrico e protezione antisollevamento/traino
-Altoparlanti anteriori e posteriori (6)
-Audio 50 APS con radio, navigatore satellitare pittografico con cartografia europea, lettore CD ed interfaccia Aux-In
-Filtro Antiparticolato
-Volante e leva cambio in pelle
-Sedili sportivi in pelle sintetica Artico e tessuto grigio alpaca
-Assetto sportivo

\\STAY TUNED//

*Prossime modifiche:

Xeno kit @6000°k
Luci posizione @Led
Mappa centralina hp109@138
Specchietti richiudibili da telecomando
Scarico 4tubi AMG
Pedaliera sportiva AMG
Nuovo impianto audio/video
Telecamera posteriore

FOTO:

BB

Ultima modifica:
grazie marius! so ke nn sono il massimo le foto, poi appena laverò la macchina a riavrò la digitale farò nuove foto..:ahsisi:

PS: è possibile sistemare le foto in un solo post? o magari sistemare gli ultimi due sotto il primo.. purtroppo mi sono dimenticato di riservare qualche post vuoto

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi per quanto riguarda lo xeno, cosa mi consigliate? Le originali MB o Xenolamp? Perchè le 8000k mi fanno parecchia gola :ahsisi: ..consigli ben accetti! Grazie :mrgreen:
Dimenticavo, per quanto riguarda il caricatore CD, vorrei montarne uno da 12CD, è possibile con l'APS 50? O devo puntare per forza sul 6CD MB?

le originali mb costeranno sicuramtene una cifra anche se fanno la loro figura ...le Xenolamp costeranno di meno sicuramante ma non so come siano ... c'e l'hai un sito dove posso guardare anch'io ?

letto ... cmq gurado ebay e netrovi di tutti i tipi .. anche come quelli originali ma con qualche centinaia di euro in meno :)

Ti ho mandato 1altro pvt :ahsisi: ..su ebay ho visto e rivisto ma ce ne sono troppi di kit.. ehehe volevo andare sul sicuro senza troppi dubbi!

Intendi tutto il faro completo? ..io cerco solo il kit con centralina e lampadine.. cmq su ebay non ci sono per la classe A, al massimo ci sono come appunto ti dicevo prima, molti kit ma per andare sul sicuro quale scelgo? Oltretutto a me interessa soprattutto la tonalità della luce..