autoradio dynavin

fra82

MBenz Prime Curve
1/12/08
73
0
0
41
autoradio dynavin

salve io ho acquistato un autoradio dynavin per la mia mercedes classe b e va da dio.vorrei sapere come si fa se qualcuno lo ha gia fatto a inserire il logo mercedes all'accensione dellautoradio.grazie
 
Sarei intenzionato anche io a sostituire la audio 20 con il dinavin...
Mi racconti un pò come va?? I tempi di accensione da quando inserisci la chiave sono alti???
Per montarla hai dovuto soltanto staccare la vecchia ed inserire la nuova oppure hai avuto bisogno di interfaccie?
 
nessuna interfaccia, si toglie e si mette la dynavin (ci vuole solo il riduttore se vuoi usare l'antenna FM del tuo mercedes), va tutto bene, i tempi sono buoni tranne per le usb da 8 mb (diventano un po lunghi), ti consiglio la versione con il sistema operativo android
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
scarica il logo da internet (ne trovi diversi) mettilo su un cd riscrivibile e accendi il sistema .... in automatico ti dirà se lo vuoi scaricare ... accetta e alla fine riavvia .... fatto!!
 
ciao scusa il disturbo, ti volevo chiedere anche io ho una autoradio Dynavin D95 sempre per mercedes C anno 2000 e mi piacerebbe mettere il logo all'accensione ho fatto come dici te con il cd pero non funziona mi chiedevo se bisogna salvare l'immagine in qualche modo particolare.
grazie. franco