Audio20 e Ipod

giancarlo2006

MBenz Dilettante
20/10/06
2
0
0
Vimercate, Italy.
Audio20 e Ipod

Anzitutto un saluto a tutti voi, è il mio primo post e trovo che questo sito abbia grosse potenzialità per chi usa MB.
Ho acquistato da 4 mesi una SportCoupè 200 Kompressor Evolution equipaggiata con un impianto Audio20 con caricatore CD singolo.
Volendo capire se tale impianto acccetta connessioni AUX ho pigiato il tasto CDC come scritto sul manuale e mi compare la scritta "INPUT ACTIVE".
La domanda, non avendo trovato nessuna presa all'interno del cassetto portaoggetti mi chiedo: secondo voi sono io che non la trovo o il mio modello non la prevede?
Se non prevista è possibile intervenire e con quale costi? E' possibile fare un po' di fai da te eventualemente per aggiungere la presa.
Confesso che ho anche sfrugugliato nel forum di 4R ma non ne sono venuto a capo.:(:(:(
 
Ciao!
Prima di tutto benvenuto nel club! :)

Qualche tempo fa ho avuto anche io il tuo stesso dubbio per il mio audio 20 montato sulla mia B.

Chiedendo un po' in giro mi hanno spiegato che l'audio 20 ha attiva la funzionalità di AUX IN anche quando non ci sono prese e/o moduli collegati (ex CD changer o i-Pod).
Sull'audio 5 invece la funzione è disabilitata ma attivabile.

Ti copio la sequenza di domande fatte proprio da me sull'argomento (con relative risposte) fatte su un altro sito.... unico problema sono in inglese [xx(]

quote:Originally posted by firstcapt
Hi,
some days ago I was testing some functions on my Audio 20 radio (installed in a B-Class) when I saw that, holding down the CDC button on the radio, the display shows me that the AUX IN is active even though I have not installed neither a CD-Changer nor an i-Pod module.
Is that normal?
Some of you can tell me where precisely is located the AUX IN in the glove compartment in a B-Class to verify if it is present in my car?

Touching in the glove compartment i felt a hole with some brushes around, just behind the air vents of the compartment... it looks like a hole for wires... it is that one?

Thanks a lot, bye

Originally posted by benzmodz

The function is available but the cable is missing.

Originally posted by firstcapt

OK thx, I thought that when an MB certified module was not fitted the AUX IN was set to inactive on the Audio 20 radio.
I was surprised seeing it set to active....

Originally posted by benzmodz

The Audio 5 low cost unit has a deactivated AUX (which can be activated) the Audio 20 is ok.

Originally posted by firstcapt

OK thx so much!
 
Ti ringrazio per la risposta. Allora la funzione AUX è abilitata ma manca un cavo o sbaglio?
Questo cavo lo si deve comprare in MB oppure si può trovare altrove ed il collegamento è complicato che tu sappia?
Thk:):):):):)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by giancarlo2006

Anzitutto un saluto a tutti voi, è il mio primo post e trovo che questo sito abbia grosse potenzialità per chi usa MB.
Ho acquistato da 4 mesi una SportCoupè 200 Kompressor Evolution equipaggiata con un impianto Audio20 con caricatore CD singolo.
Volendo capire se tale impianto acccetta connessioni AUX ho pigiato il tasto CDC come scritto sul manuale e mi compare la scritta "INPUT ACTIVE".
La domanda, non avendo trovato nessuna presa all'interno del cassetto portaoggetti mi chiedo: secondo voi sono io che non la trovo o il mio modello non la prevede?
Se non prevista è possibile intervenire e con quale costi? E' possibile fare un po' di fai da te eventualemente per aggiungere la presa.
Confesso che ho anche sfrugugliato nel forum di 4R ma non ne sono venuto a capo.:(:(:(
 
quote:Originally posted by giancarlo2006

Ti ringrazio per la risposta. Allora la funzione AUX è abilitata ma manca un cavo o sbaglio?
Questo cavo lo si deve comprare in MB oppure si può trovare altrove ed il collegamento è complicato che tu sappia?
Thk:):):):):)

Mi scuso per il post precedente, ho avuto qualche problema. Sono nuovo anch'io e volevo salutare tutti.
Ti volevo segnalare questo link che avevo salvato nel caso in futuro potesse servirmi. Dagli un occhio e fammi sapere.

http://www.mbworld.org/forums/showthread.php?t=81978