visto i componenti che hai scelto,per il tuo impianto (ottimi) penso che potresti darmi un consiglio
innanzitutto premetto che i componenti prima erano installati su una renault scenic e suonavano da dio ora su clk 270 una frana
sistema 2 vie infinity da 16 sulle portiere e montanti
sub push pull autocostruito con altoparlanti scan speak da30 cm
finale steg 120 fronte anteriore
finale steg 220 in mono per sub
piu' autoradio sony in procinto di sostituire con jvc 810 e accessori vari condensatore 1,5 ecc.ecc.
il problema e' il sub chiaramente essendo in baule chiuso non suona come dovrebbe e mi occupa quasi tutto il baule avendo un litraggio enorme
ora avrei pensato alla soluzione piu' ovvia cioe' installare un sub sul sedile posteriore dove c'e l'apertura del bracciolo
che ne dici
innanzitutto premetto che i componenti prima erano installati su una renault scenic e suonavano da dio ora su clk 270 una frana
sistema 2 vie infinity da 16 sulle portiere e montanti
sub push pull autocostruito con altoparlanti scan speak da30 cm
finale steg 120 fronte anteriore
finale steg 220 in mono per sub
piu' autoradio sony in procinto di sostituire con jvc 810 e accessori vari condensatore 1,5 ecc.ecc.
il problema e' il sub chiaramente essendo in baule chiuso non suona come dovrebbe e mi occupa quasi tutto il baule avendo un litraggio enorme
ora avrei pensato alla soluzione piu' ovvia cioe' installare un sub sul sedile posteriore dove c'e l'apertura del bracciolo
che ne dici