Audio professional

visto i componenti che hai scelto,per il tuo impianto (ottimi) penso che potresti darmi un consiglio
innanzitutto premetto che i componenti prima erano installati su una renault scenic e suonavano da dio ora su clk 270 una frana
sistema 2 vie infinity da 16 sulle portiere e montanti
sub push pull autocostruito con altoparlanti scan speak da30 cm
finale steg 120 fronte anteriore
finale steg 220 in mono per sub
piu' autoradio sony in procinto di sostituire con jvc 810 e accessori vari condensatore 1,5 ecc.ecc.
il problema e' il sub chiaramente essendo in baule chiuso non suona come dovrebbe e mi occupa quasi tutto il baule avendo un litraggio enorme
ora avrei pensato alla soluzione piu' ovvia cioe' installare un sub sul sedile posteriore dove c'e l'apertura del bracciolo
che ne dici

no...opzione piu giusta per il sub...aumenta un po la cassa...e il reflex lo fai uscire dentro l'atacolo...forando a regola d'arte il pannello che c'è sotto il lutto...cosi facendo il sub si carica nel baule...e scarica la potenza nell'abitacolo...ovvio per forare l pannello sotto il lnotto devi fare un bel lavoro di precisione..ma con un po di testa viene da dio e non si nota nemmeno..

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ok provero' questa soluzione poi ti faro' sapere come e' andata comunque le dimensioni della cassa sono enormi tieni conto che ho solo 3 cm. di spzio vuoto dal pianale posteriore
grazie del suggerimento domani pomeriggio penso di cominciare il lavoro
bye bye

usa un airport che sbuca all'interno come reflex... mi raccoamndo usa del legno di almeno 2,5 cm di spessore e nella parte interna della cassa cerca di rendere un po tondi gli spigoli cosi l'aria gira meglio e il suono è un po piu liscio.altro consiglio...tieni i sub sulla destra della baule...e il reflex metytilo giusto...o magari provane alcuni per le dimensioni...fai una cassa ben calcolata insomma...se la cassa è fatta un tanto al kg....allora è meglio non avere nemmeno i sub