Audio professional

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Audio professional

ciao ragazzi..era ora di avere quaste sezione.

beh elenco le modifiche fatte alla mia sport coupè riguardante l'hi-car.

1) comleta incatramazione delle fiancate e del portellone per insonorizzazione:arg:
2)stereo jvc doppi din da 7 pollici mp3 dvx dvd scheda sd e tutto il resto.
3)sui montante: 2 tw planati tec surface, 2 tx dynaudio md100 e 2 medi a cupola dynaudio md140:hail:
4)nelle portiere: affianco alla maniglia 2 medi Audio Developmente m50 neo a cono, 4 woofer da 20' dynaudio mw170:hail:

5) 3 rca Thender autocostruiti, cablaccio generico con cavo da 50 e 3 batterie Deka Intimidator.
6)amplificatori: steg master stroke classe a per tutta la gamma media e alta. steg k2/01 per i doppi woofer in porta. Jbl bpx2200.2 per subwoofer:hail:
7)subwoofer da 30' jbl 12gti:hail:
8) condensatore voodoo 1,2 farad
9) schermi poggiatesta di 7 pollici baton sui sedili anteriori. 2 schemi da 8 pollici nei parasoli anteriori e schemo nello specchietto retrovisore da 3 pollici.

costruizione baule completamete rivestita in pelle gligia e bianca.

impianto creato per audio file...qualita audio...niente bum bum spl o cose simili..ovvio se alzo il volume faccio del gran suono anche io...ma non l'ho fatto per quello.:smokin:

alcne delle modifiche elencate sono ancora i fase di costruzione...ho messo tuto per evitare di stare ad aggiornare il post ogni 10gg...presumo di finire il tutto per giugno di quest anno.:sadomaso:

quando riesco a finire almeno tutto cio che è interno...se no va a finire che devo postare 6000 foto per ogni cosa che faccio.quindi piano piano le sto facendo tutte e poi le posto...attendete ancora un poco...

si beh...lo stereo originale di qualsiasi auto fa quello che puo...se uno vuole fare quello che faccio io...beh gli serve qualcosa di piu...il meglio è sempre alpine...

si solo il cd. nulla di piu..magari essendo forse il navigatore ci si mette anche il cd delle mappe...o anche dvd...nn conosco molto bene i componenti originali...

potenziare il Logic 7

potenziare il Logic 7

avresti qualche idea anche per potenziare un po' il Logic 7 che da quando ho sostituito i tweeter originali con gli MD100, il sistema mi sembra adesso un po' scarso...
ciao

1) comleta incatramazione delle fiancate e del portellone per insonorizzazione:arg:
3)sui montante: 2 tw planati tec surface, 2 tx dynaudio md100 e 2 medi a cupola dynaudio md140:hail:
4)nelle portiere: affianco alla maniglia 2 medi Audio Developmente m50 neo a cono, 4 woofer da 20' dynaudio mw170:hail:

5) 3 rca Thender autocostruiti, cablaccio generico con cavo da 50 e 3 batterie Deka Intimidator.
6)amplificatori: steg master stroke classe a per tutta la gamma media e alta. steg k2/01 per i doppi woofer in porta. Jbl bpx2200.2 per subwoofer:hail:
9) schermi poggiatesta di 7 pollici baton sui sedili anteriori. 2 schemi da 8 pollici nei parasoli anteriori e schemo nello specchietto retrovisore da 3 pollici.

impianto creato per audio file...qualita audio...niente bum bum spl o cose simili..ovvio se alzo il volume faccio del gran suono anche io...ma non l'ho fatto per quello.:smokin:

alcne delle modifiche elencate sono ancora i fase di costruzione...ho messo tuto per evitare di stare ad aggiornare il post ogni 10gg...presumo di finire il tutto per giugno di quest anno.:sadomaso:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ad esempio...sentiamo un po cosa mi tiri fuori... ovvio che se cominci a parlarmi di marche esoteriche come nakamichi machintos beker....beh grazie...il problema è solo uno...rapporto qualità prezzo alpine è vasta per tutto il mercato... naka machintos e beker...beh...o spendi del gran grano...o sei a piedi...

sono d'accordo con te assolutamente, ma anche beker mi sembra oramai sia piuttosto commerciale e tutto sommato non a livello di alpine, sintonizzatore radio a parte ma ovviamente in questo caso non è ciò che si cerca

dipende quale modello di beker...ci soono dei modelli che sono molto validi...ma pochi... per il resto...come machintos o naka nn c'è nulla...ma tra le commerciali...beh come alpine...nn si trova...

Per caso il JVC da te citato è il modello JVC AVX810???
o cmq se è un altro modello mi sapresti dire
se ha i ritardi temporali??
e crossover elettronico a 3 vie (alti ,medi, bassi)

ciao

la jvc l'ho venduta...cmq era la avx 710 credo..il doppio din..ma la differenza tra l'810 è ridicola...anzi quasi inesistente a parte la grandezza dello schermo e alcune funzioni in piu...cmq..i ritardi temporali li ha in entrambe le versioni e anche il crossover elettronico... a parer mio...tra i doppi din è il migliore in assoluto...la gamma sonora è media..non eccelsa come alpine ma media..il suono pero anche con componenti validi risulta un po freddo e piatto all'orecchio...ma cmq ho fatto svariate gare di audio e mi sono sempre classificato...ora ho montato una alpine...mamma mia che radio...che modello...ora l'impianto suona 2 volte piu forte e 2 volte meglio solo per via dello stereo diverso...e il suono è buono.. dico che devo ancora terminare l'impianto con alcuni componenti che mi servono...ma per ora sono a buon punto. il medio a cupola che ho l'ho messo a montante rivolto verso l'interno vicino a tw.

consiglio mio il tw e il medio...tienili sempre il piu vicini possibili..non dico attaccati..ma vicini... il woofer in porta invece è un 20 e ho dovuto ricreare la tasca visto che di serie c'è un 16. l'impiato bose lo avevo anche io..mi è drato poco in macchina.. appena posso lo smonto del tutto e poi lo vendo anche io.