audio 10 cd display guasto Classe C

Mime

MBenz Dilettante
22/7/06
2
0
0
, .
problema audio 10 cd

Salve scrivo per la prima volta per sottoporvi un problema. Ho una sportcoupè 220cdi del 2001 una macchina fantastica ma ho un problema con l'autoradio ( audio 10 cd di serie).Premetto che l'ho presa usata ed ha sempre avuto questo difetto. In pratica il difetto è
che non si accende il display sul cruscotto che ripete i nomi
delle stazioni come appaiono sull'autoradio stessa e non si riesce a
comandarla con i pulsanti sul volante. Inoltre non si accende
l'illuminazione del display della radio di notte che si dovrebbe accendere
quando si accendono i fari e non si spegne da sola spegnendo il motore, si
spegne se è accesa quando si mette in moto o all' improvviso mentre sto viaggiando. Manualmente la radio e il CD
funzionano regolarmente.
 
Visto che l'hai presa usata non è che in precedenza montava il lettore cassette e qualcuno che non era capace l'ha montato un po' alla cacchio???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non saprei però è plausibile....mi servirebbe sapere come va collegato esattamente e di quali cavi ha bisogno per interfacciarsi con il cruscotto e i comandi al volante in modo che lo posso smontare e verificare.
 
non è stato collegati il CAN BUS, da questo prende le informazioni per illuminazione, comandi al volante e scambio informazioni con il display, sicuramente stava montato il comand per cui avevano modificato gli attacchi lasciandoli così, dovresti smontare e verificare la presenza di uno spinotto incompatibile e sostituirlo con quello adatto....
ciao Mick