Audi A5 sportback per giovani famiglie e Mercedes?

Si addirittura più piccola della E coupè. E molto più piccolo anche della a6.
Carino il cockpit ma piccolino.

Personalmente (c'era la possibilità di vederle entrambe), molto meglio la Passat CC, molto più spaziosa e di linea sportiva, la A5 sportback in realtà è una A4 a 5 porte, addirittura in concessionaria non l'avevo notata.
Se uno abbisogna del portellone (comunque i sedili posteriori si ribaltano ormai a richiesta su tutte le auto), deve proprio non piacerli la Avant (o qualunque staton).

esternamente piace solo il frontale,mentre trovo il posteriore davvero brutto e senza personalità( vedendo le immagini)....per quanto riguarda l'esterno invece,l'audi non si smentisce mai.....davvero stupendo!

si l'ho vists ... bella. Come sempre gli interni hanno lo stile della precedente. Il cambio non mi piace messo lì a mo di manico d'ombrello.
Avanti stile da silva e dietro fotocopia della vecchia solo un pò più avvolgente.
Belli i fanali led solo non ho capito se led sono solo le diurne oppure anche i fari xenon sono stati sostituiti dai led

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Credo non sia solo un problema di quanto é grande dentro un'auto, ma è un fattore mooooolto soggettivo. Sono 1,97 x 120kg ed entro alla grande comodamente in una SLK.Riesco persino a non avere il volante in mezzo alle ginocchia come è sempre stato...E non tocco minimamente il tetto(problemaq che non sussiste xchè dovesse accadere si và cabrio pure d'inverno...).Se poi parliamo di uscire dall'abitacolo bè è un lavoro a tutti gli effetti,posso rinunciare alla palestra..tanto col c... che mi faccio per uscire ogni volta.............:eek::slk:

slk .. io sono 1.94 e 105 kg hahahahaha ...ed e vero .. scendere dalla sportcoupè e un impresa .. e troppo bassa hahahahaha ...

Spero che al prossimo raduno non decidiate di venire con la stessa auto altrimenti vi comprimete all'inverosimile:lol:

Per scendere è una scena pietosa....c'è poco da far gli spavaldi..sei col:mvk: per terra e ti devi dare una botta di reni e addominali non da poco...ci vorrebbe una fune(che mi è anche passato per la mente di appendere in garage in prossimita' dello sportello).....ma non si puo'...Per cui vado di contorsionismo..

Comodita' dell' SLK nello scendere :ZERO. Pero' è un'auto che da' sicuramente il fattore sorpresa:Chi,si aspetta che da una car cosi' limitata dentro esca un ENERGUMERO COME ME????