Audi A5 sportback per giovani famiglie e Mercedes?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Audi A5 sportback per giovani famiglie e Mercedes?

Oggi ho notato che quasi tutti i giornali hanno pubblicato la prossima presentazione della Audi A5 sportback.
Questa divrobbe essere la nuova coupé per le giovani famiglie: quattro porte, bagagliaio ampio e linea grintosa.
Sono fuori di testa io oppure la linea somiglia a quella della nuova classe E berlina? (non E coupé perché e' a sole due porte e piccola).
Anche perché Mercedes non ha nulla di simile o sbaglio?

Ultima modifica:
hanno voluto fare un progetto simile alla cls.....come anche alla passat cc...

si ... la passat cc assumiglia molto alla cls ... però mi piace molto la cc ... la sportback non l'ho ancora vista bene :D

Be la Audi A5 sportback è similare (seppur di altra classe) alla BMW 5 5 porte di prossima presentazione, non penso che ne venderanno tante in Italia, le auto a 5 porte grandi, anche sportive non sono mai state amate dal nostro mercato, lo stesso utilizzo di A5, invece che A4 serve per metterla in una posizione di nicchia.

Be la Audi A5 sportback è similare (seppur di altra classe) alla BMW 5 5 porte di prossima presentazione, non penso che ne venderanno tante in Italia, le auto a 5 porte grandi, anche sportive non sono mai state amate dal nostro mercato, lo stesso utilizzo di A5, invece che A4 serve per metterla in una posizione di nicchia.
già la cls non ci avebvo pensato.
Sol che la a5 sportback parte dai 38000 euro mentre la cls mi pare dai 58000? ed anche la 5 pas parte dai 58000
Quindi il target non sono le giovani famiglie.

adesso ho preso 4r vedo se dice qualcosa in mertito :D .. cmq la cls anche se me la potrei permettere non la prenderei mai ... per forza ....NON CI STO DENTRO :D

be non credo che la cls ha avuto poco successo nonostante fosse grande e sportiva....

La CLS non è una vettura da confrontare con queste (è un alternativa ai grossi coupè o alle auto di rappresentanza, tipo Classe S e BMW 7), del resto mentre la CLS e VW Passat CC hanno 4 posti e spazio interno minore della E e della Passat normale, la Sportback e la serie 5 Gran Turismo (addirittura col passo della serie 7) nascono per dare una linea sportiva a chi desidera o necessità più spazio della versione "base".

Marius, hai provato ad abbassare completamente il sedile di guida sulla CLS spingendo poi indietro? Non dovresti starci male, più problematico chi si siede dietro a te (ed occhio quando entri perchè è facile battere la testa contro il tetto)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La sd1 2000 1998K? Non era male.

Le Audi mi piacciono anche, la A5 mi piace parecchio, ma la A5 sportback vista in pubblicità non la trovo interessante.

vero, ricordo molti anni fa (i soliti 80 credo) un modello di Rover grande a 5 porte, ma era rarissima a vedersi

ehehehe concordo con Voi 2, espritcdi hai detto il primo modello (c'era anche il 3500) che venivano dopo la Rover P6, quella della polizia inglese negli anni '60-70 con ruota di scorta sul cofano bagagliaio per chi voleva l'optional. Della SD1 se ne vendettero un po' col VM 2400 dell'Alfetta.
Forse 1998K si rivolgeva ala versione Vitesse della Rover 800 a 5 portiere con lo spoiler sul bagagliaio e qualche modifica estetica; a me piaceva, un vicino l'aveva British Racing Green metalizzato con interni in pelle bianca, era veramente elegante .... ma ne vendettero pochissime, quasi tutti compravano la berlina 4 porte.

Si ho detto il modello base...però mi hai fatto ricordare il VM...era ancora un motore marino:D, anche le Alfa lo montavano.

Forse hai ragione 1998k intende la 800 dato che non ne ho mai viste mi sembra, mentre le SD1 un pò si son viste, poi scomparse subito.
Comunque belle entrambe.

Marius, hai provato ad abbassare completamente il sedile di guida sulla CLS spingendo poi indietro? Non dovresti starci male, più problematico chi si siede dietro a te (ed occhio quando entri perchè è facile battere la testa contro il tetto)

siii .. ho lasciato giu tutto ed anche dietro .... pero ero scomodo lo stesso .. da fuori e grossama dentro e compatta ;) ...guidavo si ma non come nella mia SC :cannabis:.....tieni conto che sono alto 1.95 :D

Si neanche a me piace e nemmo la cls se devo dire la verità.
Questa a5 sportback invece non mi dispiace.

io l'ho vista in pubblicità la a 5 sportback e mi piace..gli ultimi modelli di audi,sarà il restyling o kissà,ma a me piaciono molto,inizio a vedere molte a4 forse con kit "s" veramente molto belle...