ASSISTENZA PENOSA

ti posso dare ragione in parte.. ma sinceramnte se alla mercedes vi chiedono 500 euro per un tagliando... e avete la possibilità di farlo con lametà dei soldi ma con gli stssi materiali...davvero vi farebbe shifo?

la cosa bella è che il mio meccanico..compra i pezzi alla MB in cui lavoro...ma proprio tutti...quindi suppong che la MB della mia zona lo sappia...

altra cosa..è vero dovrebbe alzare la voce e sono convinto che lo faccia anche perchè vedo che il mestiere che fa gli piace e vuole lavore bene..pero ovvio...ha la possibilità di guadagnare di piu...beh micca semo il bomber...
l'importante è che lavori bene.

ok ragazzi...do fuoco al magazziniere in Mb qui da me..

storia in breve...
6 mesi fa ho fatto quel grosso incidente che mi ha distrutto la machcina...nel mettela a posto ho fatto cambiare il frontale montando un frontale AMG con tutti i componenti vari..

2 mesi fa in tangenziale qui da me causa un camin merci(strano) mi sono arrivati dei sassolini che grazie a dio no hann rovinato la venricie ma in compenso mi hanno fatto esplodere il fendinessia lato guida(il vetro).
allora mi sono recato al magazzino MB qui a sassuolo...risposta...
il vetrino nn esiste devo comprare tutto il fendinebbia...dopo alcune madonne vista la spesa(90euro piu iva) l'ho fatto ordinare..
passa una sett mi chimano e mi dicono che è arrivato...vado in magazzino e mi accorgo che il fendinbbia non è per la versione 203...ma la versione 202...ok una svista..puo capitare...allora l'ho fatto presente e me lo hanno riordinato...beh appena ritornato il fendinebbia...non ci crederete ma era lo stesso...allora mi sono alterato un po di piu...

nsomma in conclusione mi hanno detto che per la mia macchina non esiste il fendinebbia AMG...della C 32kompressor o C30cdi..visto che come dicono loro non le hanno mai fate ma il fendinebbia sarebbe quello della SL65amg...

ma vi sembra normale???
qui si vede ce tira troppo d cocaina tagliata male...
ma si puo essere iu stupidi...insommma...da 2 mesi giro senza un fendinebbia...io mi chiedo perchè lo paghino il tipo...mamma mia...

ASSISTENZA PENOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
classe E classe SL classe C e classe CLK hanno lo stesso fendinebbia AMG
mentre sono diversi quelli tradizionali.
ma gli amg sono uguali.
io ho montato quelli della SL

quote:Originally posted by djlight

classe E classe SL classe C e classe CLK hanno lo stesso fendinebbia AMG
mentre sono diversi quelli tradizionali.
ma gli amg sono uguali.
io ho montato quelli della SL

si ok questo lo so...ma è allucinante che mi dicano che la C 32AMG kompressor e la C30cdi non esistano e che della classse C ABBIAMO FATTO SOLO LA 65 AMG...la cosa sta in poco posto..o io sono scemo...o lui tira coca tagliata male...