ASSISTENZA PENOSA

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
39
Sassuolo, Italy.
ASSISTENZA PENOSA

CIAO RAGAZZI QUANDO HO ACQUISTATO LA MIA SPORTCOUPE' NEL NOVEMBRE DEL 2003 ERA PERFETTA..POI OVVIO KM E KM SONO ARRIVATO AL GG DEL TAGLIANDO..L'HO PORTATA RESSO LA CONCESSIONARIA DOVE L'AVEVO ACQUISTATA...ME L'HANNO TENUTA 2 GIORNI PER IL TAGLIANDO FACENDOMI PAGARE 470 EURO...NON MALE...[xx(][xx(]....IO TRANQUILLO E SODDISFATTO HO CONTINUATO A GIIRARE..
CON L'AVVICINARSI DEL 2° TAGLIANDO IL CAPO OFFICINA DELLA STESSA CONCESSIONARIA CHE è UN AMICO DI MIO PADRE ORMAI DA ANNI MI HA DETTO DI PORTARE LA MACCHINA A CASA SUA PER I TAGLIANDI FUTURI...TANTO NON CAMBIAVA NULLA I MATERIALI SEMPRE GLI STESSI E TIMBRI UFFICIALI DI TAGLIANDO..MA SPESA FINALE LA META'...APPNT ARRIVATO AL 2° TAGLIANDO L'H PORTATA DA LUI E DOPO AVER FINITO MI HA DETTO CHE IL PRIMO TAGLIANDO NON ERA STATO ESEGUITO CHIEDENDOMI SE LO AVEVO FATTO E DOVE DIAVOL ERO ANDATO..IO STUPITO GLI HO DETTO CHE ERO STATO IN CONCESSIONARIA DOVE LAVORA LUI...ALLORA DOPO 3-4 BESTEMMIE SUE MI HA DETO CHE SONO DEI CANI E CHE SPESSO FANNO COSI QANDO HANNO TROPPO LAVORO...

QUINDI IN POCHE PAROLE IO HO PAGATO UN AGLIANDO CHE NON è STATO ESEGUITO E PER DI PIU HO RISCHIATO DI ROVINARE LA MACCHINA..

ODIO QUELLA CONCESSIONARIA...POI QANDO CHIEDI INFORMAZIONI AI MAGAZZINIERI O AI VENDITORI NON SANNO MAI NULLA..NULLA DI NULLA..E NON SI INFORMANO NEMMENO...
CERTA GENTE NON DOVREBBE LAVORARE..

[}:)][}:)]CONCESSIONARIA xxxxxxxxxxxxlo dico in pvt... [}:)][}:)] NON ANDATECI SE SIETE DELLE MIE PARTI DITEMI QUALCOSA CHE VI DO IL NUM DEL CAPO OFFICINE CHE è DAVVERO UNA PERSONA SERIA E PRECISA..IO ORAMI SONO 3 ANNI CHE VADO SEMPRE DA LUI...E LA MIA MACCHINA è UN FIORE..

 
certa gente ti vuole solo prendere in giro, uno purtroppo non può fare altro che fidarsi in certi casi. in Italia spesso bisogna avere le amicizie giuste per ottenere i risultati sperati! adesso che sai come lavorano fagli tutta la pubblicità negativa che puoi, è l'unico modo "rifarti" del danno.

PS: è preferibile non scrivere maiuscolo poichè su internet equivale a gridare:)
 
ma non si potrebbe dare queste notizie alla mercedes???
non sarebbe il caso di fare qualcosa per far cambiare il modus operandi di questi concessionari senza scrupoli che guadagnano alle nostre spalle senza eseguire i lavori necessari???
si puo' fare qualche cosa?
 
io proporrei di prendere in considerazione tutte le lamentele possibili e farle avere alla mercedes italia....

 
quote:Originally posted by alfmar

io proporrei di prendere in considerazione tutte le lamentele possibili e farle avere alla mercedes italia....

sai cosa conterebbe???per me un bel niente..alla fine la mercedes italia non ha molta colpa...nn credo ce sia possibile cntrollare tutti...cmq si è uno schifo...certa persone sono prorio nate per fregare gli altri...

ah e poi la stesa concessionaria...beh ok officina fa schifo il modo di lavorare....e i venditori??...fanno ridere...si sono molto coordiali e disponibili...ma cavolo..non sanno nulla...nulla...ma anche le cose piu semplici!!!io a volte quando faccio dele domande loro mi guardano male come se chiedesi un incontro con nostro signore....pensae che non mi sapevano dire nulla del cambio 7gtronic...pazzesco... alla BMW queste cose non succedono
 
Anche io penso che in conce non mi hanno mai cambiato l'olio, ma non ne ho la certezza, so solo che tornavo a casa e controllavo l'olio dopo 15 km l'olio era nero come prima, in questi anni che lo vedo cambiare davanti i miei occhi (adesso faccio da me) l'olio resta chiaro per anche 1000km, quindi i dubbi li ho.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
purtroppo ho trovi un MECCANICO serio e di fiducia, o fai da te, oppure dovresti, cosa impossibile, stare a vedere fisicamente tutti i lavori che fanno in conce.

Sta cosa per assurdo vale più per i lavori banali, tipo cambi olio e filtri, che per, magari, lavori più grossi dove alla fin fine se devono riparare o sostituire un componente difettoso devono farlo per forza





 
quote:Originally posted by alfmar

sara' banale, ma e' importante cambiare l'olio al motore.... e' la sua linfa vitale...

per banale intendevo un lavoro di routine tipo il cambio olio, sul quale spesso fanno ste porkerie[}:)], chiaramente è fondamentale cambiarlo ad intervalli regolari:)
 
ho rieditato il post cancellando il nome dell'officina, può essere richiesto in pvt all'autore del post, non l'ho rieditato per l'officina ma per salvare il sedere del capo officina che effettua i tagliandi a casa.....penso che mi capite tutti....;)
 
comunque ieri sono stato in concessionaria e ho fatto questa domanda... "ma se uno si accorge che non gli e' stato fatto il tagliando cosa puo' fare???"
RISP: "chiamare subito MB e' dire dell'accaduto... questi rischiano di essere ritirati la concessione da MB..."
quindi, traetene le giuste considerazioni...


quote:Originally posted by mercedesmods

ho rieditato il post cancellando il nome dell'officina, può essere richiesto in pvt all'autore del post, non l'ho rieditato per l'officina ma per salvare il sedere del capo officina che effettua i tagliandi a casa.....penso che mi capite tutti....;)
 
beh ragazzi non dite nulla o almeno nn dite il nome della concessionaria dato che dentro ci lavora il mio fidato capo officina che è davvero onesto.ovvio se qualcuno deve ndare la che me lo dica prima che fornisco informazioni per contattare il mio fidato
 
come mai non hai pensato di fare un casino della madonna con MB???



quote:Originally posted by eclissi

beh ragazzi non dite nulla o almeno nn dite il nome della concessionaria dato che dentro ci lavora il mio fidato capo officina che è davvero onesto.ovvio se qualcuno deve ndare la che me lo dica prima che fornisco informazioni per contattare il mio fidato
 
Scusa ma se lui è il capo officina non è lui che ha la responsabilità tecnica di quello che fanno?????

Comunque anche a me a Pomezia hanno dato belle botte e professionalità 0 (3 ore di manodopera per sostituire la vite di un sedile per esempio...)
 
quote:Originally posted by the_king

Scusa ma se lui è ©l capo officina non è ¬ui che ha la responsabilità ´ecnica di quello che fanno?????

Comunque anche a me a Pomezia hanno dato belle botte e professionalità ° (3 ore di manodopera per sostituire la vite di un sedile per esempio...)

beh tu conta che si lui è il capo officina ma ha sotto di lui altri 15 operai... e mi ha detto che non sempre puo stare dietro a tutti da solo a volte le cose gli sfuggono... mi ha anche detto che io non sno stato l'unico a essere trattato cosi... infatti a lui il suo lavoro piace tanto che a casa si è aperto una mini officina...dove lui personalmente pensa a fare i tagliandi alle mercedes di che gliele porta...e cavolo...sono davvero in tanti... la cosa bella è che il mio fidato fa tutto...non solo il classico tagliando...se c'è un problema meccanico o elettronico...il mio GIULIANO te lo risorve.. conosce le mercedes come il corpo di sua moglie...cosi lui in genere dice...
 
be sono contento che sia bravo con mb però mi sembra che se una persona è capo di un team e il team non lavora come deve, ha il dovere di alzare la voce e farsi sentire e magari proporre il licenziamento di qualcuno.
Non mi sembra bello portarsi i clienti a casa e stare zitti in mb, mi sembra che ci sia un conflitto di interessi