arbre magique

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
arbre magique

ora non prendetemi in giro(non vendicarti stef:D),ma non riesco a trovare il profumo arbre magique "green tea"quello liquido,è da un paio d'anni forse che sono alla sua ricerca ma non riesco a trovarlo,fin'ora ho trovato solo l'alberello ma su internet,io voglio il liquido che sarebbe della linea jet fresh non l'alberello.
magari se qualche rivenditore dalle vostre parti li avesse me lo comprate e vi mando i soldi,non sto scherzando.cerco quella determinata profumazione di quella determinata marca perchè è un profumo particolare,e anche perchè diciamo che ci ho associato determinati ricordi.aiutatemi se potete.:crazy:

Il profumo della car ti evoca ricordi???Non voglio nemmeno immaginare cosa...(non voglio neanche sapere!) Comunque quello che dici tu non l'ho mai visto. Uso invece dell'Arexon liquido ricariche al thè verde davvero ottime.

fai come me ... io sulla mia ho fatto installare un pinus nanus fragrantis avanti ed uno dietro.

Quello dell'Arexon è in forma liquida, il pino invece soprattutto nella parte posteriore in frenata puo' creare qualche problema.....

Ne ho uno liquido ma non so che marca sia, ha un tappo di legno che si impregna e emana il profumo, solo che questi devon stare in verticale e appeso non se ne parla proprio. Lo metto nel posacenere posteriore ed è ottimo. Voi li tenete appesi?

Io lo metto sempre nelle tasche laterali . Odio vedere penzolare delle cose (non vi e' doppio senso).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quello di cui parlo,si inserisce sulla bocchetta dell'aria,ma non è il solito grande,vistoso simile a quelli da casa per capirci(nessun porta fragranza a forma di ampollina o bottiglietta),ma è a forma di i pod. L'idea inizialmente non mi ha entusiasmato proprio perchè mi sembrava una tamarrata incredibile, invece una volta messo mi sono dovuto ricredere.Esiste in due versioni,nero(il mio) e bianco. Al suo interno si inseriscono 2micro ricariche (una annulla i cattivi odori,l'altra è la fragranza)in questo caso al thè verde appunto. Risultato otimo. Visibilita' del "coso" zero, profumazione perfetta,non nauseante ma continua.

Il profumo della car ti evoca ricordi???Non voglio nemmeno immaginare cosa...(non voglio neanche sapere!) Comunque quello che dici tu non l'ho mai visto. Uso invece dell'Arexon liquido ricariche al thè verde davvero ottime.
:ahsisi:

ho provato già quello dell'arexon,però quello classico non a forma di ipod,e non è come quello della arbre magique..

Ne ho uno liquido ma non so che marca sia, ha un tappo di legno che si impregna e emana il profumo, solo che questi devon stare in verticale e appeso non se ne parla proprio. Lo metto nel posacenere posteriore ed è ottimo. Voi li tenete appesi?
esprit l'ho usato anche io quello ma subito finisce,in pratica funziona così:
lo capovolgi facendo impregnare un po' il tappo e poi lo appendi,così emana l'odore,altrimenti stando sempre capovolto(quindi non avrebbe neanche senso il filo per appenderlo)in due giorni è esaurito.:)
la marca forse è la ma-fra,ma non ci giurerei.

se non sbaglio lo facevano come linea antitabacco al gusto di te verde,non so come spiegarvi ma è troppo buono!!!è quello che si attacca alle bocchette dell'aria.

mi spiace ma pure cercando in giro in internet ( mi sento pirla:D) non l'ho trovato liquido...metti 3 pinetti al limite che han la stessa fragranza per sentirla di più...

io ci stò pensando per il pajero..mi hai fatto venir voglia ora!
whe che voglia ti ho fatto venire?non farti strani pensieri:biggrin:

ho visto che vi interessa l'argomento e vi ringrazio per le ricerche...:)
però non vorrei che l'alberello non avesse la stessa fragranza.mi sa che dovrò provarli per vedere,solo che devo comprarli per forza su internet perchè in giro non li trovo.