Apertura/chiusura finestrini con telecomando

davide86

Nuovo Iscritto
2/5/19
4
0
1
Cosenza
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno mi son accorto che, tenendo premuto il pulsante di apertura del telecomando dall'esterno della vettura, non si aprono più i finestrini.

Ho mandato una mail al customer service e mi hanno risposto che, per la mia vettura, non è previsto la chiusura/apertura dei finestrini dal telecomando e che non si spiegano come abbia potuto funzionare in precedenza :rolleyes:

Ho fatto il primo tagliando a gennaio, non vorrei che è stato aggiornato qualcosa e si è disattivato il servizio.

Concludo dicendo che non ho il quadratino alla maniglia della macchina e non ho fatto il cambio batteria. La vettura ha un anno di vita.


Grazie a tutti
 
Se dicono che non può farlo e non hai il quadratino sulla portiera, sembra in effetti strano che prima lo potesse fare, a meno ovviamente che la vettura l'hai comprata usata e che il predecessore avesse sbloccato o montato un accessorio tipo questo: modulo-chiusura-apertura-alzacristalli-per-mercedes-w176
Altra possibilità è che in assistenza abbiano staccato la batteria per fare qualche lavoro e potrebbe essersi azzerato questa funzione (ma su altre MB puoi staccare e riattaccare la batteria e non devi far nulla)
 
Ciao e grazie per la risposta. la macchina è stata acquistata da me. Non ho fatto nessuna modifica, non penso che per il primo tagliando mi hanno staccato la batteria.

Credo che sia qualcosa a livello software o di impostazione nei menù nascosti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ragazzi ho risolto! Ho provato con il telecomando secondario e funziona. Quindi probabilmente è la batteria del telecomando che è quasi scarica e non riesce ad aprire/chiudere i finestrini ma solo ad aprire/chiudere la portiera.
Spero possa essere utile a qualcun altro e chiedo ai moderatori di chiudere il thread ;)
 
Grazie per averci comunicato la risoluzione del problema, rimane un mistero perchè in MB dica che non hai la funzione.