Antifurto satellitare

Tyler03

MBenz Dilettante
30/8/06
28
0
0
, .
Antifurto satellitare

Salve ragazzi. Vorrei sapere se avete un satellitare montato sulle vostre MB. Come vi trovate??? Sabato sono stato in concessionaria per ordinare la macchina e quando tra gli optional il venditore ha visto che avevo inserito l'antifurto sonoro MB mi ha detto che era perfettamente inutile, meglio montare il microsat che lui forniva per il "modico" prezzo di 1400 euro. Ho preferito rimandare l'ordine per ragionare un pò. Che mi consigliate? ma poi sto microsat funziona anche da sonoro, antisollevamento ecc? Mi sarebbe piaciuto avere l'antifurto montato stesso sulla chiave e per questo avevo scelto quello della mercedes. Grazie
 
Ciao, le auto moderne si avvalgono della tecnologia Cambass, che sarebbe un cablaggio elettrico che controlla tutto nell'auto, e i relativi antifurti comuni si collegano a questo cablaggio, mantenendo la funzionalità dell'apertura chiusura e tutte le caratteristiche del telecomando originale, quindi se monterai un antifurto che esso sia, lo piloterai sempre dal telecomando standard.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
guarda, io ho trovat montato uno smartsat...del vecchio proprietario..non ho idea del costo dell'apparato, il canone viene 120 euro solo localizzatore e antisollevamento, 300 con antirapina, schedine trasponder da tenere intasca, protezione sulle portiere e avviso telefonico se la macchina si muove senza trasponder... mentre invece col localizzatore sei tu a dover contattare la centrale operativa se i accorgi che (sgrat sgrat) manca la macchina...

onestamente credo che 1400 euro siano eccessivi...

so che la unipol monta l'unibox a 100 euro, è un localizzatore...prova a sentirli...

altrimenti la smartsat fa un tuttocompreso, col quale ti danno antiurto + canone + assicurazione furto e incendio a credo qualcosa tipo 7-800 euro l'anno..... vai sul sito e controlla...

poi però vai anche su quello dela viasat e gtsalarm (gt sat)


ciao...
 
Ciao io sulla w203 ho montato il cobrasat, ho speso 650 euro compreso l'acquisto e il canone annuo è 108 euro, posso dirti che ho fatto una prova a spostare la macchina da ferma e in meno di un minuto è arrivata la telefonata dalla cobra, non male vero?