si esatto è solo una questioni di punti di vista.
e poi volevo solo capire se la spesa del satellitare è giustificata dallo sconto sull'assicurazione.
io non ho idea di quanto potrebbe essere lo sconto, però con tutto quello che costa il gasolio, e gli penumatici(io a differenza di un romano per esempio necessito di pneumatici neve), non so se mi avanzerebbero ancora tanti euro per farcire di optional una autovettura che è già ben dotata di serie (io ho la sport), la quale ha un bagagliaio piuttosto interessante gia di suo, che ha una visibilità più che soddisfacente in manovra, e che dopotutto tra tre anni uscirà un restyling che sicuro ci farà venire l'acquolina in bocca.
quote:tutto ciò che tu non hai acquistato come optional per la tua auto, allora non serve a niente ed è costoso quindi trovi tutti gli svantaggi e difetti possibili
si, lo credo anche io, ma è l'opinione di chi non ce l'ha, e voglio dirvi che dopotutto non è indispensabile, non cerco i difetti, perchè non li conosco, un esempio: il cambio al volante non è un puro "sfizio" oppure un vario system non vi pare eccessivo??quante volte lo utilizzeremo?
A me il venditore presso il concessionario mi aveva gonfiato il conto (e la classe B),come un panzerotto!!!!
poi, con il preventivo in mano, mi sono chiesto se tutto ciò fosse stato realmente indispensabile, utile, adeguato al mio stile di vita, di guida.
scusate l'O.T.
ciao!!