antifurto nuovo Classe C W203

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Quale antifurto per la C220?

Ciao amici della MB come vi ho detto in un mio precedente posto ho acquistato una C220 Cdi del 09/05 ora devo mettere un antifurto,vorrei far installare quello che avevo sulla mia Audi A/4 del 1998 però alla concessionaria MB mi hanno detto di fare attenzione che avendo la c220 tanti comandi elettronici se questi fossero danneggiati da una cattiva installazione i danni causati non sarebbero coperti da garanzia. Ho chiesto al mio elettrauto lo stesso che lo ha montato sull'Audi, mi ha detto che sulla C220 non lo ha mai montato che se ho paura evito di installarlo. Ora le alternative son due o rischio e faccio installare il Microsat sulla C oppure faccio mettere un più facile antifurto tipo Blocksystem. Che ne dite cosa mi consigliate di fare?
Un grazie a tutti
 
Io ho fatto montare un localizzatore satellitare VIASAT. Costa meno di un antifurto (nel senso che ti dice dov'è la macchina ma non la blocca, se la rubano devi fare tu la segnalazione) e te lo ripaghi in due anni con quel che risparmi di assicurazione, certo non è un antifurto quindi se ti fregano la macchina la fregano e basta, ma tanto per quell'evenienza c'è l'assicurazione che ti ripaga, secondo me era un buon rapporto qualità/prezzo.
Ho preferito spendere più soldi per la kasko che non per l'antifurto.
 
Ho pagato 600 euri montaggio incluso (a Torino), non so dirti se sia un prezzo onesto o meno, ho preferito farlo montare mentre mi consegnavano l'auto, per avere meno problemi di va e vieni dagli elettrauti. Lo sconto sul furto/incendio è di circa 300 euro all'anno.
Tieni però conto che paghi un centinaio di euro l'anno di abbonamento alla società che gestisce l'eventuale furto, cosa che pagheresti comunque in caso di antifurto satellitare invece che di localizzatore.
 
quote:Originally posted by lucio

io sono dell'idea che con immobilizer vai tranquillo...
chiaro a meno ceh tu non voglia prendere un satellitare...
altri antifurti rischi solo intereferenze e casini elettronici

come funziona l'immobilizer?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ai vostri suggerimenti aggiungo un bel antifurto meccanico (nel mio caso il bullock), in maniera tale che se vogliono rubarla guidandola (se entrano nei caveau, figuriamoci se han problemi a rubare una vettura) sanno che devono lavorare un po'di forza e quindi nel caso di duplice scelta, potrebbero sceglierne un'altra. Se poi avete invece bisogno di parcheggiare in un posto di cui non vi fidate per niente ed avete un po' di tempo (diciamo qualche minuto), il sistema per non farsela portarla via guidandola c'è .... a meno che non troviate il ladro elettrauto che si porta dietro il ricambio :)
 
ciao... sul mio sportcoupe avevo montato un viasat.

pagato intorno ai 1.000 euro ho risparmiato circa 500 euro all'anno sui costi dell'assicurazione.

praticamente in 2 anni me lo sono ripagato e poi era risparmio puro!!
 
x Lucio
l'immobilaizer è di serie sulla nuova c vero??
Tu dici che è valido?
In pratica cosa fa blocca l'accensione?
Ciao
 
quote:Originally posted by Nordkapp

Ai vostri suggerimenti aggiungo un bel antifurto meccanico (nel mio caso il bullock), in maniera tale che se vogliono rubarla guidandola (se entrano nei caveau, figuriamoci se han problemi a rubare una vettura) sanno che devono lavorare un po'di forza e quindi nel caso di duplice scelta, potrebbero sceglierne un'altra. Se poi avete invece bisogno di parcheggiare in un posto di cui non vi fidate per niente ed avete un po' di tempo (diciamo qualche minuto), il sistema per non farsela portarla via guidandola c'è .... a meno che non troviate il ladro elettrauto che si porta dietro il ricambio :)

Sarei curioso di sapere cosa stacchi eh eh :)
 
Non perder tempo con giocattoli vari, e punta direttamente sul Block Shaft o Block System cerca i siti. Ciao :D