Anno 2010:Cosa portera'??

e gia rovinato il thread stef ... cmq raga ha me il 2010 mi porta una gioia imensa cioe un bambino ( femina) e la soglia dei 100.000 km x la mia car e le solite caxxate da pagare
invece qui in romania ha portato solo rincari del 20 30 50 % sul metano ,enel,rca,e carburante che facendo due conti sta sui 1,07 cent/euro

Ultima modifica:
Speriamo in qualcosa di buono quest'anno. Magari una salute se non proprio buona quantomeno discreta.:06:

e il diesel ?.... nel mio viaggio il meno caro e in austria 99 centessimi
il diesel sarà intorno ai 1,26 ma non so bene perchè non lo metto mai visto che ho l'auto a benzina.

costa pochissimo riempiti alcune lattine per farti il pieno!:clap:

Beh, non spero in grandi cose... Spero sia un anno tranquillo.
Non spero di ritrovarmi un milione di euro in banca:D
Spero in qualche bel raduno, in qualche soddisfazione sul lavoro, in qualche esperienza (e non errore pagato caro) che mi aiuti a crescere, in un rapporto un po meno burrascoso con la mia ragazza. Sembra poco ma in realtà è tanto...
Per quanto riguarda le esperienze ci sto lavorando: se potrò farò il primo corso in cri per pionieri (sta volta vedrò di farlo l'esame... l'altra volta ho dovuto mollare).
Per quanto riguarda i raduni, anche li ci sto lavorando...

Per quanto riguarda il mondo, spero riacquisti coscienza di se stesso, un po di correttezza, un po di umanità e un po di amor proprio.
Purtroppo stiamo assistendo a un declino generale dei valori: l'amicizia, la famiglia, l'amore sembra che abbiano sempre meno importanza mentre si fanno avanti menefreghismo, arrivismo, odio, invidia e apparenza. Se un giorno avrò un figlio non voglio nemmeno immaginare all'ambiente a cui dovrà crescere se le cose continuano così.

Ultima modifica:
come 1,26 .... ma sono matti? sono andato via che era 1,06 e mo 1,26 ... io rimango qua ... hahahaha
gia ... gli ostipendi se arrivano a 400 euro e gia buona ...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se solo il 2010 portasse il messaggio di Alfa a molti giovani sopratutto (ma anche non piu' giovani).sarebbe gia' una grandissima cosa. E' in "voi" giovanissimi che ripongo la mia fiducia,perchè non voglio credere che siate solo il ritratto che danno in tv,sui giornali ecc.... Alfa con le sue parole ci ha dimostrato che non è cosi .

Beh, non spero in grandi cose... Spero sia un anno tranquillo.
Non spero di ritrovarmi un milione di euro in banca:D
Spero in qualche bel raduno, in qualche soddisfazione sul lavoro, in qualche esperienza (e non errore pagato caro) che mi aiuti a crescere, in un rapporto un po meno burrascoso con la mia ragazza. Sembra poco ma in realtà è tanto...
Per quanto riguarda le esperienze ci sto lavorando: se potrò farò il primo corso in cri per pionieri (sta volta vedrò di farlo l'esame... l'altra volta ho dovuto mollare).
Per quanto riguarda i raduni, anche li ci sto lavorando...

Per quanto riguarda il mondo, spero riacquisti coscienza di se stesso, un po di correttezza, un po di umanità e un po di amor proprio.
Purtroppo stiamo assistendo a un declino generale dei valori: l'amicizia, la famiglia, l'amore sembra che abbiano sempre meno importanza mentre si fanno avanti menefreghismo, arrivismo, odio, invidia e apparenza. Se un giorno avrò un figlio non voglio nemmeno immaginare all'ambiente a cui dovrà crescere se le cose continuano così.
purtroppo si stanno perdendo certi valori e ognuno pensa solo per se,invece per me ad esempio l'amicizia è un valore molto importante e che non va tradito!

L 'arrivismo é voler arrivare ad ogni costo,passando sopra a tutto e tutti. Ma tanto passera' Laby di qua' e dira' che non è cosi'.........