Anno 2010:Cosa portera'??

Ma si trovano in giro le sl oppure vanno ordinate?

a me porterà il primo tagliando da quando l'ho comprata e cioè iniziamo con lo spendere soldi.

Hai fatto una nuova ricerca canale oppure hai dovuto resettare il dtt?

ho fatto una nuova ricerca automatica.....
ma secondo voi,dopo un pò lo proporranno a pagamento o rimarrà libero per fare concorrenza a mediaset e rai?

No rimane libero perchè serve a togliere pubblicità a rai e mediaset sul ddt. Inoltre dovrebbe convincere il fruitore del dtt a sottoscrivere l'abbonamento sky satellite.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non pensiamo sempre in negativo....anche se il momento che stiamo attraversando non è di certo dei migliori. Ci sono cose che indipendentemente dalla crisi o meno sarebbe bello veder crescere nelle persone. Credo che ci sia un grande bisogno di umanita',di sensibilizzare gli animi,di essere meno egoisti. Ecco,vorrei tanto che questo nuovo anno che è alle porte possa arricchirci dentro(non solo svuotar le tasche). Ne abbiamo un gran bisogno.

............Mancano poche ore, BUON 2010 a TUTTI!!!!!!!!!!...............:insane:

.....Smettila Stefbenz, sarai pieno di DONNE!!! Fai il modesto! A U G U R I A T U T T I B U O N 2010 ! ! !:mb:

Si ma femmina è generico:D di cane..di gatto o di maiala:D

C'è crisi perchè sei troopo selettivo:asd:
ma fai bene, c'è sempre tempo a prendere quella che respira.