Esterni anabbaglianti xenon 35w lampeggiano CLasse C W203

butta tutte le porcherie che hai messo, condensatori, canbus ecc ecc e fai una SERIA attivazione xenon prima che succeda un guaio......
ciao Mick

no credo si riferisca a montare altre centraline... grazie per il consiglio, ma se adesso non dovesse fare piu i capricci rimangono..
No, per adesso vanno alla grande, ripeto : il tutto stranissimamente accade solo se piove..e per adesso qui c'è bel tempo quindi test rimandati...

si ho appurato che un kit da 55w no serviva a nulla in piu' rispetto ai 35, ma cambiando tipo è cambiato tutto.... pure il colore della lampada che è diventata un giallo paglierino chiarissimo e mooolto piu luminosa....

mah, per adesso ogni volta che accendo incrocio TUTTO....si si...proprio tutto..... :asd::asd::asd:

butta tutte le porcherie che hai messo, condensatori, canbus ecc ecc e fai una SERIA attivazione xenon prima che succeda un guaio......
ciao Mick

problema delle "porcherie" risolto con 2,00 euro di spesa...!

lo dico perche se capita a qualcuno il mio stesso problema anzichè impazzire o sperperare soldi in altri xenon, basta montare quello che ho scritto un paio di post indietro...

saluti a tutti

X STEFBENZ:

Ecco lo schema semplicissimo per realizzare i condensatori per xenon

condensatorixenondj5yr7.jpg

Tieni presente che qui in più c'è una resistenza per un led di controllo, MA NON SONO NECESSARI.
Basta collegare in parallelo ai 12V ingresso ballast, un condensatore elettrolitico da 4700 mF e uno in poliestere da 100 mF..

io ho creato delle connessioni pulite e sicure usando dei semplici faston maschi e femmina :
Faston1.jpg

da 2anni e messo il difetto di lampeggio è totalmente sparito e in più se si brucia una lampadila il CDB mi segnala lo stesso il gusto...tutto in normalità.... :biggrin:

straquoto......... atttivazione se no fra qualche tempo lo fa ancora

e io aggiungo che se fatto bene il problema non torna più (2anni e mezzo bastano?) ammeno che ci siano altri guasti a ballast o lampadine.
poi se non lo si sa fare/isolare o si vuole stare tranquilli li vendono già pronti al montaggio
anche perche non tutti abbiamo l'officina che VUOLE FARE l'attivazione ...e ribadisco...a me funziona ad ok

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao a tutti, ho montato i xeno 8 mesi fa , circa 2mesi fa ,hanno iniziato a ballare come quelli di TonY220 adesso non so cosa fare...
voglio sapere si l'attivazione xeno si può fare da QUALSIASI eletrauto o devo proprio andare in officina mercedes?
e volevo anche chiedere a
TonY220 ,non riesco a fabbricare i condensatori per xeno chiedo auito...............grazie a tutti

CHARLES

ciao

per l'attivazione qualsiasi persona\officina\elettrauto munita di stardiagnosis

per i condesatori...non si fabbrica..vai in un qualsiasi negozio di elettronica e ti fai dare i pezzi che servono, filo e saldatore ed è fatta;)

consiglio di scrivere via pm a tony per non riempire ora il 3d di istruzioni di montaggio

ma il problema che ti fanno qual'è? mentre piove? descrivilo bene..
guarda, se non sei pratico, non ti mettere a unire fili; il mini circuito (2 condensatori in parallelo) è molto sciocco, ma se non sei pratico..se non isoli BENE, se non usi magari della guaina termo-restringente... lascia perdere.
se non sei sicuro comprali gia assemblati e sigillati.
ma prima di tutto spiega bene il tuo problema.... che magari non centrano nulla...(poi se hai un'officina mb che te li attiva fallo, vai sul sicuro e non rischi.)
il mio discorso era per chi avesse un minimo di manualità e dimestichezza a isolare in modo pulito ed efficace, altrimenti fai danni seri all'auto...

praticamente a la prima accensione iniziano a lamppegiare(farffalare )al meno per dieci minuti e poi si stabilizzano , mi fanno praticament dopo 2ore che la macchina è stata ferma......me lo fa anche se piove , seconde me il tempo non centra.....

charles

oggi ho ordinato pure i il kit xenon della XENONLAMP .... e sta cosa di attivare gli xenon non lo sapevo .... vedremo ....
ma se domani vado ed ho ancora le lampadine normali , mi cambia qualcosa ?

Non lo so Marius, ma aspetterei ad attivarli, incomincerei a montarli prima.