Anabbagliante non arriva tensione...

rotty48

MBenz Dilettante
11/5/18
2
0
1
75
Genova - Italia
Salve a tutti. Ho l'anabbagliante lato passeggero spento ma con la lampada buona. Non arriva tensione ai due fili all'interno del faro che si collegano al portalampade. Qualcuno è in grado di dirmi dove si trova il cablaggio con il suddetto filo prima che entri nel faro?Ci sarà
FOTO10.jpg

una spina da scollegarlo se uno volesse sostituire il faro completo, penso... Nella foto sono i due fili giallo e marrone.
Non voglio smontare il paraurti e togliere il faro (per adesso). Ho pensato di "rubare corrente" al filo dell'altro anabbagliante e portarla al faro non funzionante dal tappo e non da dentro, ma il cablaggio sopporterà DUE lampade H7 Led ?? Se qualcuno sapesse rispondermi, Grazie !
 
Vedi se ha un fusibile dedicato al faro dx; esperimenti con il rischio di surriscaldare il filo non li consiglio.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sicuramente cerca prima il fusibile come già consigliato,se è sano individua cosa manca se il positivo o negativo,nel secondo caso potresti usare una massa li vicino,però sconsigliato se hai il check control,di che anno è l'auto?il CDB ti segnala la luce bruciata?

se i fari a a led non assorbono più di 3A l'uno non dovrebbero esserci problemi,ovviamente se fai questo ponte recidi i fili originali e isolali bene.