Anabbagliante non arriva tensione...

• Autore Discussione rotty48
  • Data d'inizio
R

rotty48

MBenz Dilettante
11/5/18
1
0
1
71
Genova - Italia
Salve a tutti. Ho l'anabbagliante lato passeggero spento ma con la lampada buona. Non arriva tensione ai due fili all'interno del faro che si collegano al portalampade. Qualcuno è in grado di dirmi dove si trova il cablaggio con il suddetto filo prima che entri nel faro?Ci sarà
foto10-jpg.199575 - SLK

una spina da scollegarlo se uno volesse sostituire il faro completo, penso... Nella foto sono i due fili giallo e marrone.
Non voglio smontare il paraurti e togliere il faro (per adesso). Ho pensato di "rubare corrente" al filo dell'altro anabbagliante e portarla al faro non funzionante dal tappo e non da dentro, ma il cablaggio sopporterà DUE lampade H7 Led ?? Se qualcuno sapesse rispondermi, Grazie !

Nordkapp

Nordkapp

MBenz Owner
2/6/06
4,587
85
48
, Italy.
Vedi se ha un fusibile dedicato al faro dx; esperimenti con il rischio di surriscaldare il filo non li consiglio.

arwey

arwey

MBenz STAR
19/9/10
2,003
30
48
brescia
sicuramente cerca prima il fusibile come già consigliato,se è sano individua cosa manca se il positivo o negativo,nel secondo caso potresti usare una massa li vicino,però sconsigliato se hai il check control,di che anno è l'auto?il CDB ti segnala la luce bruciata?

se i fari a a led non assorbono più di 3A l'uno non dovrebbero esserci problemi,ovviamente se fai questo ponte recidi i fili originali e isolali bene.